GUARDA ANCHE: CHiPs – Il trailer del film ispirato alla famosa serie tv
CHiPS, la serie tv anni ’80 incentrata sulle avventure di due agenti di polizia delle autostrade della California (California Highway Patrol) a bordo di due bolidi a quattro ruote, è pronta per trovare nuova vita sul grande schermo con un film diretto e interpretato da Dax Shepard. Possiamo vederlo ritratto in un character poster, con lui anche Michael Peña. Sono loro i nuovi Jon Baker e Frank Poncerello, interpretati sul piccolo schermo da Larry Wilcox ed Erik Estrada.
Nel cast del film, in arrivo nelle sale americane il 24 marzo, troviamo anche Kristen Bell, Adam Brody, Jessica McNamee, Ryan Hansen, David Koechner, Michael K. Williams e Vincent D’Onofrio. Questa la trama:
Jon Baker (Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Peña) sono da poco entrati a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, ma per ragioni diverse. Baker è un esperto motociclista che cerca di sistemare la sua vita e trovare la soluzione per un matrimonio in crisi. Poncherello è un agente federale sotto copertura, che sta investigando su un crimine da molti milioni di dollari che sembra coinvolgere direttamente membri del CHP. L’inesperto novellino e l’indurito professionista vengono messi a lavorare insieme ma la loro partnership si rivelerà molto complicata. Eppure la coppia potrebbe funzionare con l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza della strada di Ponch. L’importante è che i due non impazziscano durante il percorso!
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33420]
[widget/artist/2326,3982]
Fonte: ComingSoon