Non avremo mai pensato di dedicare un articolo a Mad Max, ma il commediante britannico Paul Savage è riuscito a farci cambiare idea.
Lo sceneggiatore televisivo ha immaginato un ipotetico universo, nel quale coesistono le realtà del franchise di Cars ed il post-apocalittico di Mad Max: Fury Road, dando vita a dei divertentissimi fotomontaggi.
Inoltre l’autore ha formulato anche una bizzarra richiesta, ovvero che la Pixar riadatti il trailer del film con Charlize Theron con i veicoli del cartone animato. E se venisse accontentato?
Nel frattempo vi ricordiamo, che la terza pellicola della fortunata serie Cars debutterà nel 2017. A giugno ci sarà l’anteprima mondiale negli Stati Uniti, mentre a settembre sarà distribuita anche in Italia. In Cars 3 lo sfidante di Saetta sarà Jackston Storm, una vettura della Formula Nascar ultra-sofisticata: la sua carrozzeria in fibra di carbonio e materiali compositi è stata elaborata in galleria del vento, monta un motore V8 da 850 Cv, è in grado di accelerare da 0 a 60 miglia orarie (0-96,5 km/h) in soli 3,6 secondi e può raggiungere i 344 km/h. Un’auto pensata dai disegnatori della Pixar immaginando le Nascar del futuro.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/31941]