L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Marvel – Svelata la data di inizio delle riprese?

Captain Marvel – Svelata la data di inizio delle riprese?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Brie Larson fa un “cameo” nel fumetto di Captain Marvel

I Marvel Studios stanno procedendo con molta calma sul fronte di Captain Marvel: dopo aver annunciato Brie Larson come interprete di Carol Danvers (prima donna con un ruolo da protagonista assoluta in un film del Marvel Cinematic Universe), la Casa delle Idee si sta prendendo il suo tempo per selezionare una regista, e possiamo presumere che attualmente stia incontrando le cineaste per esaminare le loro proposte.

Non a caso, manca ancora un annetto all’inizio delle riprese, almeno secondo quanto riporta Atlanta Filming: la produzione potrebbe cominciare ad Atlanta nel gennaio del 2018, ma per il momento si tratta solo di un rumor.

Le tempistiche sembrano però credibili, poiché Captain Marvel uscirà nelle sale americane l’8 marzo 2018, e i Marvel Studios devono prima occuparsi della produzione di Avengers: Infinity War, Black Panther e Ant-Man and the Wasp. Inoltre, lo studio vuole assicurarsi che la sceneggiatura di Nicole Perlman e Meg LeFauve sia pienamente soddisfacente prima di scegliere una regista, quindi non aspettiamoci un annuncio nelle prossime settimane.

Captain_Marvel_opt

LEGGI ANCHE:

Captain Marvel sarà il personaggio più potente del Marvel Cinematic Universe, parola di Kevin Feige

Scopriamo chi è Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson

Vi ricordo che i Marvel Studios hanno ufficializzato il casting di Brie Larson come protagonista di Captain Marvel: l’attrice (premio Oscar per Room) interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori.

I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out): un compito tutt’altro che semplice.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN MARVEL!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Mostro dei Mari: Due clip in italiano del film Netflix in arrivo l’8 luglio 6 Luglio 2022 - 11:05

Il primo incontro tra Maisie e Jacob e la lotta contro Rossa nelle due clip in italiano del film Il Mostro dei Mari in arrivo su Netflix

The Boys 3 – Lo spot del finale promette una resa dei conti 6 Luglio 2022 - 10:45

Il finale di The Boys 3 arriverà venerdì su Amazon Prime Video: ecco uno spot che promette la resa dei conti tra Butcher e Homelander.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, nuovo sneak peek per la serie Amazon 6 Luglio 2022 - 9:48

La serie tratta dagli scritti di J.R.R. Tolkien arriverà su Prime Video il 2 settembre. Ecco un nuovo assaggio

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.