Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2017/02/btooom-4.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
BTOOOOM! Online – Se l’app arriverà al 5° posto in Giappone, si farà la 2a stagione dell’anime

BTOOOOM! Online – Se l’app arriverà al 5° posto in Giappone, si farà la 2a stagione dell’anime

Di

Ieri e Tokyo si è tenuto un evento speciale per il lancio dell’app BTOOOM! Online realizzata per piattaforme Android e iOS realizzata dalla Asobimo, basata sul manga (pubblicato da Planet Manga) di Junya Inoue (qui l’incontro a Bologna) che era stato precedentemente adattato in una serie animata.

btooom (4)

Alla fine dell’evento il produttore Masato Hayashi ha promesso che se l’app riuscirà a piazzarsi nella top 5 della chart delle vendite in Giappone, allora verrà realizzata una seconda stagione dell’anime.

btooom (1)

Il gioco per smartphone è un multiplayer d’azione dove il meccanismo di gioco è incentrato sull’uso delle bombe, l’unica arma che i giocatori possono usare. Dovrete occultare la vostra presenza, e lanciare le bombe contro i vostri nemici prima di essere avvistati.

btooom (2)

Come nel manga i giocatori possono utilizzare le bombe “BIM”, ci sono diverse varietà di BIM, oltre a quelle presenti nel manga sono presenti anche delle varietà create appositamente per il videogioco.

btooom (3)

Potrete giocare da soli o unirvi ad altri giocatori per mettere alle strette i vostri target.

Nel gioco sono presenti due arene, una zona di combattimento urbana e una prigione nella giungla. Per il gioco sono state usate le voci dei doppiatori: Suzuko Mimori, Haruka Terui, Sora Tokui, Tomokazu Sugita, Takehito Koyasu e Ryōta Ōsaka.

718242

718240

btooom01

btooom04

btooom05

btooom06

btooom08

btooom09

BTOOOM! Online è stato lanciato oggi su Android e iOS in Giappone, è gratuito e sono disponibili degli acquisti in-app.

Fonti Inside Games, ANN, crunchyroll

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things: quale canzone ti salverebbe da Vecna? Te lo dice Spotify 2 Luglio 2022 - 17:00

Netflix ha stretto un accordo con Spotify. Il risultato di questa partnership? La Upside Down Playlist, una playlist che vi salverà dal potere di Vecna.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.