L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brain on Fire – Chloë Grace Moretz nel film prodotto da Charlize Theron, trailer

Brain on Fire – Chloë Grace Moretz nel film prodotto da Charlize Theron, trailer

Di Marlen Vazzoler

Prodotto da Charlize Theron, il film Brain on Fire presentato l’anno scorso al TIFF (Toronto International Film Festival) è basato sulle memorie di Susannah CahalanBrain on Fire: My Month of Madness‘.

La pellicola, diretta da Gerard Barrett, racconta le vicissitudini di una giovane donna alle prese con un male misterioso che la sta portando alla pazzia.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

brainonfire_02

La trama:

Una mattina, la ventiquattrenne Susannah Cahalan si è svegliata in un letto d’ospedale. Non riusciva a parlare. Non riusciva a muoversi. E non aveva idea di come era finita lì.
Basato sul bestseller Brain on Fire: My Month of Madness della Cahalan, l’adattamento del regista Gerard Barrett cattura la terrificante esperienza dell’inspiegabile discesa nella follia di una donna e del miracolo medico necessario per tirarla fuori dal baratro. Uscita dalla scuola di giornalismo e pronta ad intraprendere la vita adulta, Susannah (Chloë Grace Moretz) sembrava avere tutto: un lavoro da sogno presso il New York Post, l’appoggio dei collaboratori(Tyler Perry e Jenny Slate), un fidanzato devoto (Thomas Mann), e una famiglia amorevole (Richard Armitage e Carrie-Anne Moss).
Poi, da un giorno all’altro, questa ragazza ingenua è passata da uno dei reporter più affidabili del Post a un’instabile, paranoico guscio di se stessa. Afflitta da allucinazioni uditive e dalla perdita di memoria, i medici imputarono la sua condizione a troppe feste e allo stress. Ma con il peggioramento della sua condizione la posta in gioco crebbe ancora di più, e il ritrovamento di una risposta divenne una questione di vita o di morte.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00JH3QXR0″ partner_id=”swparker-21″]

Nel cast Chloë Grace Moretz, Jenny Slate, Thomas Mann, Tyler Perry, Carrie-Anne Moss e Richard Armitage. Brain on Fire verrà distribuito da Netflix.

Fonti TIFF, Promo_4rU

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Il Mistero della Scuola Incantata: il trailer del nuovo film dei Me Contro Te, dal 18 agosto al cinema 12 Giugno 2021 - 12:33

Ecco il trailer di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il nuovo film dei giovani YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.