L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Nuovi segnali indicano che qualcosa si sta muovendo [RUMOR]

Bond 25 – Nuovi segnali indicano che qualcosa si sta muovendo [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bond 25 – Daniel Craig non esclude il suo ritorno

Qualcosa si sta muovendo sul fronte di Bond 25, ma dobbiamo precisare che si tratta di piccoli segnali. Da alcune settimane circola la notizia dell’acquisto da parte della EON Productions di un elicottero Bell UH-1D o ‘Huey’, dal museo dell’aviazione che si trova a Wernigerode a Saxony-Anhalt in Germania, per Bond 25.
La notizia è stata confermata dal direttore Clemens Aulich a CEN, il quale ha dichiarato che il velivolo è funzionante ma non può volare. Secondo quanto è stato riportato da alcuni servizi in Germania, l’elicottero verrà trasferito a Heathrow a Londra, prima delle riprese che si terranno fra poche settimane.

L’elicottero è stato introdotto nel 1959 dalle forze aeree americane nella guerra in Vietnam, un servizio televisivo di MDR riporta che finite le riprese il velivolo non tornerà nel museo, la compagnia non ha voluto diffondere dettagli su come questo verrà usato.

elicottero-bond-25

Sulla sua pagina facebook il museo ha scritto:

“La febbre per James Bond è esplosa nel Harz. Dopo esser stati riconosciuti dal James Bond Club Germania, siamo felici di confermare che sosteniamo l’attuale produzione del nuovo thriller di spionaggio con uno dei nostri elicotteri. Il Bell UH-1D, acquistato da una compagnia di produzione, non può essere mostrato mentre viene smontato per il trasporto, ma abbiamo un altro elicottero di questo tipo che possono essere visto nel nostro hangar 3! Noi, ovviamente, vi terremo aggiornati su quello che accadrà con il nostro elicottero”

Al momento abbiamo solo la parola del museo sull’uso dell’elicottero per il film.

Infine segnaliamo che il capo dell’Omega, l’orologio ufficiale di 007 , incontrerà Daniel Craig nelle prossime settimane. Il presidente e chief executive Raynald Aeschlimann ha dichiarato in un’intervista al quotidiano The Australian che l’attore indosserà ancora una volta sul grande schermo lo Seamaster:

“Lo incontrerò tra due o tre settimane, ma non sarò io a decidere. Barbara Broccoli e Michael Wilson hanno quest’incredibile spirito su quello che vogliono”.

Non ci rimane che attendere nuovi sviluppi.

Fonti Mi6, The bond bulletin

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.