Cinema Trailer & Video

Bleed – Più forte del destino – La storia di Vinny Paz nel trailer italiano

Pubblicato il 17 febbraio 2017 di Marlen Vazzoler

Dopo 10 anni il regista Ben Younger torna dietro alla macchina da presa per dirigere Bleed – Più forte del destino che racconta la storia del pugile Vinny “Pazmanian Devil” Pazienza, 3 volte campione del mondo, vittima di un terribile incidente stradale nel 1991, che lo lasciò quasi paralizzato. Nonostante il parere contrario dei dottori Vinny tornò sul ring dopo un anno e tre mesi di assenza, per vincere altri 3 titoli.

Per interpretare questo ruolo Miles Teller ha intrapreso una trasformazione corporea, dai 188 pound (85.2 kg) con 19% di grasso corporeo, nell’arco di 8 mesi è calato di 20 pound (9 kg) ed è arrivato al 6% di grasso corporeo. Durante i 24 giorni di riprese ha dovuto riprendere 15 pound (6.8 Kg).

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Vinny Pazienza è un pugile italoamericano famoso sia per le sue straordinarie vittorie sul ring che per la sua vita privata fatta di eccessi e stravaganze. Nel pieno della sua carriera rimane vittima di un terribile incidente automobilistico che rischierà di compromettere, in maniera irreversibile, l’uso delle gambe. Saranno la determinazione ed il coraggio del suo allenatore, Kevin Rooney, ad aiutarlo a rimettersi in piedi e a riprendere a combattere. Martin Scorsese torna, nelle vesti di produttore, sul ring di Toro Scatenato per un’altra grande storia vera in cui la “voglia di farcela” è protagonista assoluta.

Bleed – Più forte del destino, interpretato da Katey Sagal, Ciarán Hinds, Aaron Eckhart e Ted Levine, verrà distribuito nei cinema italiani dall’8 marzo 2017.

Fonte NOTORIOUS Pictures

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/35521]