L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blame! – Nuovo trailer, poster e i doppiatori del film basato sul manga di Tsutomu Nihei

Blame! – Nuovo trailer, poster e i doppiatori del film basato sul manga di Tsutomu Nihei

Di Marlen Vazzoler

Si è conclusa su Nico Nico Live la conferenza stampa presentazione live del lungometraggio animato di Blame! basato sul manga omonimo di Tsutomu Nihei pubblicato da Planet Manga.

Durante l’evento sono stati presentati il nuovo trailer, il nuovo poster e il cast dei doppiatori:
Kirii: Takahiro Sakurai (Osomatsu-san)

C5Wn-WeUoAIs9ZT

Shibo: Kana Hanazawa (Un marzo da leoni)

C5Wo0BbUEAUvbqd

Zuru: Sora Amamiya (Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!)

C5Wp9W4UEAAgFiv

Oyassan: Kazuhiro Yamaji (Ao no Exorcist: Kyoto Fujouou-hen)

C5WqYTvVYAAgJs8

Sutezou: Mamoru Miyano (Bungou Stray Dogs)

C5Wqw6XUcAA9PVX

Tae: Aya Suzaki (Sidonia no Kishi)

C5WrBhtVYAA2EnS

Atsuji: Yuki Kaji (Kubikiri Cycle: Aoiro Savant to Zaregototsukai)

C5WrvZMVcAA3L50

Fusata: Nobunaga Shimazaki (Active Raid: Kidou Kyoushuushitsu Dai Hachi Gakari)

Administration Authority: Aki Toyosaki (Concrete Revolutio: Choujin Gensou)

La theme song ‘Calling you‘ è cantata dagli Angela (qui la nostra intervista), la colonna sonora sarà disponibile dal 17 maggio.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

C5Wvwp4UYAAgFqm

Il film di Blame! è animato dalla POLYGON PICTURES che aveva già realizzato la serie animata di Knights of Sinonia sempre di Nihei che ricopre nel film il ruolo di character designer, sceneggiatore e consulente creativo.

Il resto del cast: Co-regista/Supervisore CGI: Tadahiro Yoshihira, sceneggiatore: Sadayuki Murai, Production Designer: Naoya Tanaka, Fotografia: Mitsunori Kataama, Character Designer: Yuki Moriyama, Background Art Director: Hiroshi Takiguchi e Color Designs: Hironori Noji.

LEGGI ANCHE:
Blame! – Il film arriverà su Netflix Italia nel 2017, il teaser trailer

Lucca 2015 – Tsutomu Nihei ci mostra in esclusiva un concept art della serie animata di Blame

C5WssbIVMAAcktc

La sinossi:

In un lontano futuro tecnologico, la civiltà ha raggiunto la forma definitiva del modulo di base Net. In passato un “infezione” ha mandato fuori controllo i sistemi automatizzati, creando così una città con una struttura a più livelli che si replica all’infinito in tutte le direzioni. Ora l’umanità ha perso l’accesso ai comandi della città, ed è braccata ed eliminata dal sistema di difesa conosciuto come Safeguard. In un piccolo angolo della città, una piccola enclave conosciuta come i Pescatori degli Elettrosilos che si trova ad affrontare l’eventuale estinzione, è intrappolata tra la minaccia delle Safeguard e la diminuzione delle scorte alimentari. Una ragazza di nome Zuru parte per un viaggio alla ricerca di cibo per il suo villaggio, ma provoca inavvertitamente il destino quando una torre di osservazione la localizza ed evoca un gruppo di Safeguard per eliminare la minaccia. Con i suoi compagni morti e tutte le vie di fuga bloccate, l’unica cosa che può salvarla è l’arrivo improvviso di Killy il Vagabondo, alla ricerca del gene terminale della rete, la chiave per ripristinare l’ordine nel mondo.

Blame! verrà distribuito nelle sale giapponesi il 20 maggio 2017 per due settimane, e sarà disponibile sulla piattaforma Netflix sempre dallo stesso giorno. La prevendita dei biglietti comincerà dal 25 febbraio.

Fonti Blame!, ANN

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Al D23 è stato svelato il nuovo costume (bianco) di Natasha 25 Agosto 2019 - 18:00

Ecco le foto del nuovo costume che Scarlett Johansson indosserà in Black Widow, completamente bianco. L'uscita del film è attesa per il 1 maggio 2020.

Il Principe Cerca Moglie 2: prime foto dal set con Eddie Murphy e Arsenio Hall 25 Agosto 2019 - 17:44

Sono iniziate ad Atlanta le riprese del sequel de Il Principe Cerca Moglie ed ecco che arrivano le prime foto dal set con Eddie Murphy, Arsenio Hall e due new entry nel cast: Leslie Jones e Tracy Morgan.

The Suicide Squad – Steve Agee doppierà King Shark 25 Agosto 2019 - 17:18

Steve Agee doppierà King Shark in The Suicide Squad, il seguito del film di David Ayer diretto da James Gunn

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.