Cinema Cinecomic

Black Panther – Un gigantesco inseguimento in auto verrà girato in Corea del Sud

Pubblicato il 01 febbraio 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Black Panther – Cominciano le riprese, ecco cast e sinossi

Le riprese di Black Panther si sposteranno nella città portuale di Busan, in Corea del Sud, per una grande scena d’inseguimento.
luoghi di interesse importanti come la spiaggia e il ponte di Gwangalli e il mercato del pesce di Jagalchi vicino a Nampodong compariranno nel film.

La locale società di servizi produzione Mr. Romance Film, che ha gestito la produzione coreana di Avengers: Age of Ultron a Seoul, ha spiegato che le riprese coinvolgeranno 150 macchine e più di 700 persone.

“E’ un inseguimento in macchina con il protagonista e il cattivo. Verranno coinvolti anche degli elicotteri e armi da fuoco (spareranno a salve) e potrebbero provocare rumore e restrizioni al traffico”.

La Busan Film Commission ha dichiarato con un comunicato:

“Lo scorso novembre la città aveva invitato Darrin Prescott, il regista della seconda unità, per presentare Busan come potenziale location per le riprese del film”.

Il titolo di lavorazione usato da Black Panther per le riprese in Corea del Sud è Motherland.

LEGGI ANCHE:

Forest Whitaker e altri attori nel cast di Black Panther

Lo sceneggiatore di Black Panther parla dell’ascesa del Wakanda e di T’Challa

Il cast e il nuovo logo di Black Panther presentati al Comic-Con

Lupita Nyong’o svela alcuni dettagli sulla trama di Black Panther

Alla scoperta di Pantera Nera, il nuovo supereroe del Marvel Cinematic Universe

La sinossi:

Black Panther segue le vicende di T’Challa, che dopo gli eventi di Captain America: Civil War ritorna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzatissima del Wakanda, dove prende il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico ricompare sui radar, la tempra di T’Challa come Re e come Pantera Nera viene messa alla prova, mentre si ritrova coinvolto in un conflitto che mette in pericolo le sorti del Wakanda e del mondo intero.

Figurano nel cast: Chadwick Boseman (T’Challa / Pantera Nera), Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Forest Whitaker (Zuri), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Serita), Angela Bassett (Ramona), Sterling K. Brown (N’Jobu), Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Andy Serkis (Ulysses Klaw), Winston Duke (M’Baku / Man-Ape) e Martin Freeman (Everett Ross).

Black Panther verrà distribuito nelle sale il 16 febbraio 2018 e in quelle italiane il 14 febbraio 2018.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLACK PANTHER!

[widget/movie/32693]