L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Lightning – La serie supereroistica DC di Berlanti andrà sulla CW

Black Lightning – La serie supereroistica DC di Berlanti andrà sulla CW

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Black Lightning – La Fox ha ordinato il pilot della nuova serie DC di Greg Berlanti

Un’altra serie televisiva basata su un fumetto, prodotta da Greg Berlanti, sviluppata in un altro network si appresta ad esserle lanciata sull’emittente CW. Stiamo parlando di Black Lightning, il dramma sul supereroe DC precedentemente in lavorazione alla Fox.
Anche Riverdale, era stato originariamente concepito alla Fox, prima di trasferirsi alla CW dove è stata ordinata subito la serie, attualmente in onda. E non dimentichiamo la serie tv di Supergirl che lo scorso maggio è passata dalla CBS alla CW, dove è stata rinnovata per una seconda stagione.

black-lightning-c

Quando la Fox ha opzionato di non ordinare il pilot, la Warner Bros. ha presentato il progetto ad altri network, e la CW è emersa come potenziale nuova casa. Le trattative sono ancora in corso ma è quasi certo che verrà ordinato il pilot, riportano le fonti di Deadline.

Sembra che i piani alti della Fox abbiano deciso che lo show non era una buona entrata nel già affollato spazio dedicato alle serie drammatiche, che conta le due serie DC/WBTV Gotham e Lucifer, la commedia spaziale di Seth MacFarlane e due pilot: quello senza nome sugli X-Men scritto da Matt Nix e The Passage.

Alla CW sono in onda ben quattro serie della Berlanti Prods. create per la DC/WBTV: Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. Con Black Lightning l’universo DCTV potrebbe espandersi ulteriormente. Il protagonista della serie è Jefferson Pierce, aka Black Lightning, ma il passaggio alla CW potrebbe permettere una maggiore esplorazione sulle due figlie.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.