L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Lightning – La serie supereroistica DC di Berlanti andrà sulla CW

Black Lightning – La serie supereroistica DC di Berlanti andrà sulla CW

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Black Lightning – La Fox ha ordinato il pilot della nuova serie DC di Greg Berlanti

Un’altra serie televisiva basata su un fumetto, prodotta da Greg Berlanti, sviluppata in un altro network si appresta ad esserle lanciata sull’emittente CW. Stiamo parlando di Black Lightning, il dramma sul supereroe DC precedentemente in lavorazione alla Fox.
Anche Riverdale, era stato originariamente concepito alla Fox, prima di trasferirsi alla CW dove è stata ordinata subito la serie, attualmente in onda. E non dimentichiamo la serie tv di Supergirl che lo scorso maggio è passata dalla CBS alla CW, dove è stata rinnovata per una seconda stagione.

black-lightning-c

Quando la Fox ha opzionato di non ordinare il pilot, la Warner Bros. ha presentato il progetto ad altri network, e la CW è emersa come potenziale nuova casa. Le trattative sono ancora in corso ma è quasi certo che verrà ordinato il pilot, riportano le fonti di Deadline.

Sembra che i piani alti della Fox abbiano deciso che lo show non era una buona entrata nel già affollato spazio dedicato alle serie drammatiche, che conta le due serie DC/WBTV Gotham e Lucifer, la commedia spaziale di Seth MacFarlane e due pilot: quello senza nome sugli X-Men scritto da Matt Nix e The Passage.

Alla CW sono in onda ben quattro serie della Berlanti Prods. create per la DC/WBTV: Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. Con Black Lightning l’universo DCTV potrebbe espandersi ulteriormente. Il protagonista della serie è Jefferson Pierce, aka Black Lightning, ma il passaggio alla CW potrebbe permettere una maggiore esplorazione sulle due figlie.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Warner Bros. si schiera al fianco di J.K. Rowling, dopo un battibecco tra Sky News e un PR 30 Giugno 2022 - 19:03

Un battibecco tra Sky News e un PR esterno nel corso della promozione Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter, ha portato la Warner Bros. a schierarsi al fianco di J.K. Rowling.

The Office: il video ufficiale dei fun facts sulla serie 30 Giugno 2022 - 19:00

Netflix Italia ci regala un divertente video con dieci curiosità (più una) sull'amata serie con Stevel Carell, The Office.

Ms. Marvel e quella citazione pop nell’episodio 4 che non ha senso 30 Giugno 2022 - 18:45

Sembra una battuta innocua, ma in realtà causa un piccolo paradosso all'interno del Marvel Cinematic Universe!

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.