L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Little Lies – Nicole Kidman ci porta dietro le quinte della serie

Big Little Lies – Nicole Kidman ci porta dietro le quinte della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Big Little Lies

Il debutto di Big Little Lies è atteso per dopodomani su HBO, e c’è grande attesa per questa miniserie in otto episodi tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty. Abbiamo già visto il trailer e un promo, ma ora la prestigiosa emittente via cavo ha pubblicato anche una featurette.

Nicole Kidman ci accompagna dietro le quinte dello show, mostrandoci una suggestiva location e facendoci incontrare le sue illustri colleghe, che s’intrattengono per alcune foto ricordo con i bambini. La serie ruota attorno a Celeste (Nicole Kidman), Madeline (Reese Witherspoon) e Jane (Shailene Woodley), tre madri che vivono nella cittadina di Monterey, dove Jane – giovane e single – si è appena trasferita. Dietro l’apparente tranquillità si nasconde una rete di segreti e mistificazioni che potrebbe mettere in pericolo tutte loro, con risultati che oscillano tra il dramma e la commedia.

Big Little Lies è stata scritta da David E. Kelley (Ally McBeal, Boston Legal, The Crazy Ones), mentre la regia è curata da Jean-Marc Vallée, lo stesso di Dallas Buyers Club, Wild e Demolition. Potrete vedere il filmato qui di seguito:

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Big Little Lies

Big Little Lies è una commedia satirica che racconta le vicende di tre madri dalla vita perfetta, con figli piccoli che vanno ancora all’asilo, ma tutta questa perfezione comincia a disfarsi lentamente, sfociando poi nell’omicidio. Ecco la sinossi:

Era previsto che sarebbe finita in lacrime, ma com’è possibile che sia finita con un omicidio?

Jane, una madre single, si è appena trasferita in città. Ha il suo bambino al seguito, oltre al segreto che porta con sé da cinque anni.

Il primo giorno di scuola incontra Madeline – una potenza con cui dover fare i conti, che ricorda tutto e non perdona nessuno – e Celeste, il tipo di donna bellissima che obbliga il mondo a fermarsi e guardare, ma che inspiegabilmente si sente a disagio. Entrambe prendono Jane sotto la propria ala, mentre fanno attenzione a mantenere i loro segreti.

Ma un piccolo incidente che coinvolge i figli delle tre donne s’intensifica rapidamente: i sussurri del parco giochi diventano pettegolezzi maligni, finché nessuno riesce a distinguere la verità dalla menzogna.

È a questo punto che i segreti emergono dall’ombra – e ora qualcuno pagherà con la propria vita…

Il ricco cast include anche Alexander Skarsgård, Laura Dern, James Tupper, Adam Scott e Zoë Kravitz.

La Blossom Films di Nicole Kidman e la Pacific Standard di Reese Witherspoon avevano opzionato i diritti del libro nell’agosto del 2014: l’intenzione iniziale era di farne una trasposizione cinematografica, ma il progetto è poi mutato in una miniserie televisiva. Tra i produttori esecutivi di Big Little Lies figurano anche le stesse Kidman, Witherspoon e Moriarty.

big-little-lies

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.