L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Beppe Vessicchio nel Sottosopra di Stranger Things: Netflix ironizza su Sanremo

Beppe Vessicchio nel Sottosopra di Stranger Things: Netflix ironizza su Sanremo

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: LA GUIDA TV ANTI SANREMO

Questa sera inizierà il Festival della Canzone Italiana di Sanremo, la kermesse canora che dal 1951 ha contribuito a lanciare (o a confermare) i talenti della canzone italiana e ci delizia con hit destinate a durare qualche giorno o a diventare veri e propri tormentoni radiofonici.

Netflix, con il suo geniale reparto creativo e marketing, ha decido di ironizzare sull’assenza del maestro Beppe Vessicchio al Festival di questa edizione realizzando una video parodia a dir poco esemplare! Ecco Vessicchio nel Sottosopra di Stranger Things!

I recenti messaggi dal Sottosopra sembrano confermare l’ipotesi delle ultime ore: il Maestro Giuseppe Vessicchio non presenzierà a Sanremo 2017, e sembra esserci lo zampino del Demogorgone.

STRANGER THINGS – GUARDA IL TEASER DELLA SECONDA STAGIONE

Gli episodi della seconda stagione di Stranger Things saranno 9 e si svolgeranno nel 1984, poco dopo la fine della prima stagione. Saranno disponibili su Netflix dal 31 ottobre prossimo.

Schermata 2017-02-07 alle 15.07.07

LEGGI ANCHE:

Il cast di Stranger Things riunito nella prima immagine dal Sotto Sopra

Un video virale dedicato alla scomparsa di Barb

Nel cast figurano Winona Ryder, David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers) e Cara Buono (Karen Wheeler). Nella seconda stagione si aggiungeranno Sadie Sink (Max), Dacre Montgomery (Billy), Paul Reiser (Dottor Owens), Sean Astin (Bob Newby), Linnea Berthelsen (Roman) e Brett Gelman (Murray Bauman).

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).