L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bad Boys 3: Joe Carnahan conferma che prima si dedicherà al remake di The Raid

Bad Boys 3: Joe Carnahan conferma che prima si dedicherà al remake di The Raid

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Raid: i piani di Joe Carnahan e Frank Grillo per il remake

Come sappiamo, la data di uscita di Bad Boys for Life, il terzo capitolo della saga poliziesca Bad Boys, è stata posticipato di quasi un anno, passando dal 12 gennaio 2018 al 9 novembre 2018. Il regista Joe Carnahan (The Grey, The A-Team, Smokin’ Aces) ha già pronto un altro progetto, però, il remake di The Raid, il cult action diretto da Gareth Evans, che avrà come protagonista Frank Grillo, attore visto in Warrior, The Grey, Homefront e La Notte del Giudizio. Durante una recente intervista ha confermato che sarà questo il suo prossimo progetto:

Sapete, è complicato perché Will Smith è impegnato e io sono impegnato. Quindi è una cosa molto difficile. Devono combaciare un bel po’ di pezzi. Quindi non voglio offrire una data esatta. […] Ecco perché ora mi sto concentrando su The Raid, perché sto cercando la giusta oppurtunità per realizzarlo.

the-raid-remake-carnahan-grillo-geekexchange-021617

La pellicola originale, caratterizzata da sequenze action a dir poco incredibili, ruota attorno ad squadra speciale della polizia, che prende d’assalto il condominio-fortezza di un signore della droga, finendo per trovarsi in trappola.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01315GKOU” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal – Trailer ufficiale per la serie horror, dal 6 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale di Paranormal, serie horror egiziana tratta dai libri di Ahmed Khaled Tawfik, in uscita il 6 novembre su Netflix.

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).