L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Svelato il malvagio piano di Thanos

Avengers: Infinity War – Svelato il malvagio piano di Thanos

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Secondo Kevin Feige Thanos sarà il personaggio principale di Avengers: Infinity War

Quale sarà la trama di Avengers: Infinity War? Non lo sappiamo ma il co-sceneggiatore Stephen McFeely ha rivelato alcuni dettagli riguardanti Thanos, il villain interpretato da Josh Brolin. Dichiarazioni che provengono da uno sneak peek della Fase 3 incluso nelle copie digitali di Doctor Strange e che fanno un po’ di chiarezza sull’obiettivo principale di questo personaggio:

Il suo obiettivo è quello di riequilibrare l’universo per come lo vede e nel momento in cui si rende conto che le Gemme dell’Infinito sono in grado di fare questo con uno schiocco di dita, quello diventa il suo obiettivo principale.

È stato riportato in precedenza che la storia potrebbe ispirarsi a Infinity Gauntlet (Il guanto dell’infinito). Pubblicato verso l’inizio degli anni ‘90, Infinity Gauntlet vede Thanos alle prese con la Morte, un entità rappresentata con sembianze femminili. Attratto da lei, Thanos decide di usare le Gemme dell’Infinito per distruggere gran parte dell’universo, in modo da avere un gran numero di anime da darle in dono. Per contrastare una minaccia così grande, gli Avengers dovranno unirsi ai Guardiani della Galassia.

Stando a quanto riportato da Stephen McFeely, invece, il villain interpretato da Josh Brolin sembra più simile all’Apocalisse visto nell’ultimo capitolo della saga X-Men, il cui intento era purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Thanos_Infinity_Gauntlet_opt

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War sarà la fine degli Avengers come li conosciamo

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre le musiche saranno di Alan Silvestri.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B011A6PTXA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).