L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Svelato il malvagio piano di Thanos

Avengers: Infinity War – Svelato il malvagio piano di Thanos

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Secondo Kevin Feige Thanos sarà il personaggio principale di Avengers: Infinity War

Quale sarà la trama di Avengers: Infinity War? Non lo sappiamo ma il co-sceneggiatore Stephen McFeely ha rivelato alcuni dettagli riguardanti Thanos, il villain interpretato da Josh Brolin. Dichiarazioni che provengono da uno sneak peek della Fase 3 incluso nelle copie digitali di Doctor Strange e che fanno un po’ di chiarezza sull’obiettivo principale di questo personaggio:

Il suo obiettivo è quello di riequilibrare l’universo per come lo vede e nel momento in cui si rende conto che le Gemme dell’Infinito sono in grado di fare questo con uno schiocco di dita, quello diventa il suo obiettivo principale.

È stato riportato in precedenza che la storia potrebbe ispirarsi a Infinity Gauntlet (Il guanto dell’infinito). Pubblicato verso l’inizio degli anni ‘90, Infinity Gauntlet vede Thanos alle prese con la Morte, un entità rappresentata con sembianze femminili. Attratto da lei, Thanos decide di usare le Gemme dell’Infinito per distruggere gran parte dell’universo, in modo da avere un gran numero di anime da darle in dono. Per contrastare una minaccia così grande, gli Avengers dovranno unirsi ai Guardiani della Galassia.

Stando a quanto riportato da Stephen McFeely, invece, il villain interpretato da Josh Brolin sembra più simile all’Apocalisse visto nell’ultimo capitolo della saga X-Men, il cui intento era purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Thanos_Infinity_Gauntlet_opt

LEGGI ANCHE: Avengers: Infinity War sarà la fine degli Avengers come li conosciamo

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely, mentre le musiche saranno di Alan Silvestri.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B011A6PTXA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.