L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avengers: Infinity War – Robert Downey Jr., Chris Pratt e Tom Holland sul set

Di

Dopo una breve introduzione delle Gemme dell’Infinito parte il primo dietro le quinte dedicato al primo giorno di riprese di Robert Downey Jr., Tom Holland e Chris Pratt sul set di Avengers: Infinity War ai Pinewood Studios di Atlanta.

infinity-war-concept-01

Sopra potete vedere uno dei concept art di Infinity War con Rocket Raccoon (doppiato da Bradley Cooper) e Thor (Chris Hemsworth)

Il video conferma alcuni cast, oltre a Holland, come: Elizabeth Olsen (Scarlet Witch), Sebastian Stan (Winter Soldier), Anthony Mackie (Falcon) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange).

Tony avvertirà la minaccia incombente e proverà nuovamente a proteggere la terra, ma non sarà facile dopo gli eventi di Captain America: Civil War, con gli Avengers completamente impreparati.

Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

infinity-war-concept-02

infinity-war-concept-03

infinity-war-concept-04

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la storia raccontata nelle prime tre FASI del Marvel Cinematic Universe (MCU). I due film usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019.

Fonti RDJ, Marvel

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton 16 Giugno 2021 - 12:15

La storia di una donna in lotta per salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale che vorrebbe sterminarla per fermare una guerra

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.