L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Anche Michael Rooker nel cast

Avengers: Infinity War – Anche Michael Rooker nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un video annuncia l’inizio delle riprese di Avengers: Infinity War

È ormai chiaro che in Avengers: Infinity War ritroveremo buona parte dei personaggi che sono apparsi nei precedenti film del Marvel Cinematic Universe, e sarà interessante vedere quanto screen time avranno a disposizione.

L’ultimo nome ad aggiungersi al cast è quello di Michael Rooker, che ha interpretato Yondu in Guardiani della Galassia, e tornerà nel prossimo Guardiani della Galassia: Vol. 2 come membro effettivo della squadra. Rooker ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae nello Starbucks di Peachtree City, in Georgia, nei pressi dei Pinewood Studios dove sono in corso le riprese di Avengers: Infinity War; l’attore, inoltre, indossa il caratteristico berretto con il logo del film che abbiamo già visto sul capo di altri suoi colleghi. I Guardiani avranno un ruolo importante nella storia, quindi non sorprende che Yondu ne faccia parte.

Di recente, abbiamo scoperto che anche Sean Gunn (Kraglin / Rocket Raccoon), Pom Klementieff (Mantis) e Benicio Del Toro (il Collezionista) stanno lavorando a Infinity War.

Having a great morning so far at my lovely local Starbucks in Peachtree city Georgia…..ShitYes!!!

Un post condiviso da Michael Rooker (@michael_rooker) in data:

LEGGI ANCHE:

Svelato il ruolo di Peter Dinklage in Avengers: Infinity War?

Tom Holland/Spider-Man sarà in Avengers: Infinity War

I Difensori in Avengers: Infinity War? Kevin Feige dice la sua

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Avengers-Infinity-War-Logo-Joe-Steiner-1

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).