L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar 2 sarà qualcosa di mai visto, parola di Sam Worthington

Avatar 2 sarà qualcosa di mai visto, parola di Sam Worthington

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: In agosto cominceranno le riprese della motion capture dei sequel di Avatar

La lunga gestazione dei sequel di Avatar sta per entrare nel vivo, e il protagonista Sam Worthington ne ha parlato con We Got This Covered durante il tour promozionale di The Shack.

Sappiamo che, nei nuovi capitoli, il franchise diventerà una saga familiare, con Jake nel ruolo di patriarca: ha sposato Neytiri (Zoe Saldana) ed è diventato il capo della tribù, ma la vita dei Na’vi sarà minacciata da una possibile guerra con gli umani. Jake e i suoi figli s’inoltreranno nei territori inesplorati di Pandora, compresi quelli sottomarini. Di conseguenza, Avatar 2 sarà ancora più imponente del prequel:

[I quattro sequel] saranno girati consecutivamente. Il piano è di lasciare un po’ di tempo in mezzo, credo, ma queste cose sono sempre ambigue finché non partono. Comunque, il programma è di cominciare in estate. James [Cameron] ha bisogno di tempo per perfezionare le sceneggiature. Non appena mi dirà di saltare, io sarò pronto, perché lui è il migliore. Ho letto tutti i copioni, sono fantastici. Ci sarà Jake otto anni più tardi, con una famiglia.

Inoltre:

Questo film sarà diverso da qualunque cosa abbiate mai visto. Il mondo è più grande rispetto al primo, ma essenzialmente è un film sulla famiglia. Jake avrà ancora l’essenza di un bambino che vede il mondo per la prima volta, ma ormai ci vive da un po’, quindi cos’è questo mondo che sta vedendo adesso per la prima volta? Il film esplorerà questo aspetto all’interno di una dinamica familiare.

Insomma, nonostante gli otto anni vissuti su Pandora, Jake avrà ancora modo di lasciarsi sorprendere da quel ricchissimo ambiente alieno.

james-cameron-avatar

GUARDA ANCHE: Un video di backstage per l’attrazione Pandora: The World of Avatar

LEGGI ANCHE: James Cameron girerà i sequel di Avatar tutti insieme

Nel cast ritroveremo anche Sigourney Weaver. I sequel di Avatar sono scritti da James Cameron in collaborazione con Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno.

Avatar 2 uscirà il 21 dicembre 2018.

Fonte: Slashfilm

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.