L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Una trasferta russa nel promo e nella featurette di Bratva

Arrow – Una trasferta russa nel promo e nella featurette di Bratva

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La recensione dell’episodio 5×11 di Arrow

Stasera andrà in onda su The CW il dodicesimo episodio di Arrow, intitolato Bratva, dove Oliver (Stephen Amell) e la squadra si dirigono in Russia per una nuova missione, ripercorrendo le tracce del suo passato; con loro c’è anche Dinah Lance (Juliana Harkavy), appena entrata nell’Arrow Team per ereditare la maschera di Black Canary dalla defunta Laurel (Katie Cassidy). Intanto, a Star City, René (Rick Gonzalez) deve gestire una situazione difficile con Quentin Lance (Paul Blackthorne) e Susan Williams (Carly Pope).

Potrete vedere il promo sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Ben Bray su sceneggiatura di Oscar Balderrama ed Emilio Ortega.

Una missione porta Oliver (Stephen Amell), Felicity (Emily Bett Rickards) e la squadra in Russia, dove incontrano il vecchio amico di Oliver, Anatoly (David Nykl). Intanto, fresco di riabilitazione, Lance (Paul Blackthorne) torna nell’ufficio del sindaco ed è pronto a rimettersi al lavoro. Ciononostante, quando Susan (Carly Pope) gli chiede un’intervista per parlare della sua dipendenza, Lance si tira indietro, e tocca a René (Rick Gonzalez) dare una mano per tenere la situazione sotto controllo.

È inoltre disponibile una featurette dove la co-showrunner Wendy Mericle parla della puntata, citando l’ottavo episodio della seconda stagione come ovvio riferimento per Bratva (anche in quel caso, Oliver tornava in Russia).

LEGGI ANCHE:

La recensione del 100° episodio di Arrow

Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

arrow-bratva-11-230423

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.