L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Una trasferta russa nel promo e nella featurette di Bratva

Arrow – Una trasferta russa nel promo e nella featurette di Bratva

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La recensione dell’episodio 5×11 di Arrow

Stasera andrà in onda su The CW il dodicesimo episodio di Arrow, intitolato Bratva, dove Oliver (Stephen Amell) e la squadra si dirigono in Russia per una nuova missione, ripercorrendo le tracce del suo passato; con loro c’è anche Dinah Lance (Juliana Harkavy), appena entrata nell’Arrow Team per ereditare la maschera di Black Canary dalla defunta Laurel (Katie Cassidy). Intanto, a Star City, René (Rick Gonzalez) deve gestire una situazione difficile con Quentin Lance (Paul Blackthorne) e Susan Williams (Carly Pope).

Potrete vedere il promo sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Ben Bray su sceneggiatura di Oscar Balderrama ed Emilio Ortega.

Una missione porta Oliver (Stephen Amell), Felicity (Emily Bett Rickards) e la squadra in Russia, dove incontrano il vecchio amico di Oliver, Anatoly (David Nykl). Intanto, fresco di riabilitazione, Lance (Paul Blackthorne) torna nell’ufficio del sindaco ed è pronto a rimettersi al lavoro. Ciononostante, quando Susan (Carly Pope) gli chiede un’intervista per parlare della sua dipendenza, Lance si tira indietro, e tocca a René (Rick Gonzalez) dare una mano per tenere la situazione sotto controllo.

È inoltre disponibile una featurette dove la co-showrunner Wendy Mericle parla della puntata, citando l’ottavo episodio della seconda stagione come ovvio riferimento per Bratva (anche in quel caso, Oliver tornava in Russia).

LEGGI ANCHE:

La recensione del 100° episodio di Arrow

Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

arrow-bratva-11-230423

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).