GUARDA ANCHE: La recensione dell’episodio 5×11 di Arrow
Stasera andrà in onda su The CW il dodicesimo episodio di Arrow, intitolato Bratva, dove Oliver (Stephen Amell) e la squadra si dirigono in Russia per una nuova missione, ripercorrendo le tracce del suo passato; con loro c’è anche Dinah Lance (Juliana Harkavy), appena entrata nell’Arrow Team per ereditare la maschera di Black Canary dalla defunta Laurel (Katie Cassidy). Intanto, a Star City, René (Rick Gonzalez) deve gestire una situazione difficile con Quentin Lance (Paul Blackthorne) e Susan Williams (Carly Pope).
Potrete vedere il promo sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Ben Bray su sceneggiatura di Oscar Balderrama ed Emilio Ortega.
Una missione porta Oliver (Stephen Amell), Felicity (Emily Bett Rickards) e la squadra in Russia, dove incontrano il vecchio amico di Oliver, Anatoly (David Nykl). Intanto, fresco di riabilitazione, Lance (Paul Blackthorne) torna nell’ufficio del sindaco ed è pronto a rimettersi al lavoro. Ciononostante, quando Susan (Carly Pope) gli chiede un’intervista per parlare della sua dipendenza, Lance si tira indietro, e tocca a René (Rick Gonzalez) dare una mano per tenere la situazione sotto controllo.
È inoltre disponibile una featurette dove la co-showrunner Wendy Mericle parla della puntata, citando l’ottavo episodio della seconda stagione come ovvio riferimento per Bratva (anche in quel caso, Oliver tornava in Russia).
LEGGI ANCHE:
– La recensione del 100° episodio di Arrow
– Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow
La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.
Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.