L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Una trasferta russa nel promo e nella featurette di Bratva

Arrow – Una trasferta russa nel promo e nella featurette di Bratva

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La recensione dell’episodio 5×11 di Arrow

Stasera andrà in onda su The CW il dodicesimo episodio di Arrow, intitolato Bratva, dove Oliver (Stephen Amell) e la squadra si dirigono in Russia per una nuova missione, ripercorrendo le tracce del suo passato; con loro c’è anche Dinah Lance (Juliana Harkavy), appena entrata nell’Arrow Team per ereditare la maschera di Black Canary dalla defunta Laurel (Katie Cassidy). Intanto, a Star City, René (Rick Gonzalez) deve gestire una situazione difficile con Quentin Lance (Paul Blackthorne) e Susan Williams (Carly Pope).

Potrete vedere il promo sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Ben Bray su sceneggiatura di Oscar Balderrama ed Emilio Ortega.

Una missione porta Oliver (Stephen Amell), Felicity (Emily Bett Rickards) e la squadra in Russia, dove incontrano il vecchio amico di Oliver, Anatoly (David Nykl). Intanto, fresco di riabilitazione, Lance (Paul Blackthorne) torna nell’ufficio del sindaco ed è pronto a rimettersi al lavoro. Ciononostante, quando Susan (Carly Pope) gli chiede un’intervista per parlare della sua dipendenza, Lance si tira indietro, e tocca a René (Rick Gonzalez) dare una mano per tenere la situazione sotto controllo.

È inoltre disponibile una featurette dove la co-showrunner Wendy Mericle parla della puntata, citando l’ottavo episodio della seconda stagione come ovvio riferimento per Bratva (anche in quel caso, Oliver tornava in Russia).

LEGGI ANCHE:

La recensione del 100° episodio di Arrow

Lo showrunner parla del finale della quinta stagione di Arrow

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman ha interpretato Tobias Church. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

arrow-bratva-11-230423

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.