L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman – Amber Heard si allena per il ruolo di Mera

Aquaman – Amber Heard si allena per il ruolo di Mera

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Nicole Kidman e Yahya Abdul Mateen II in trattative per Aquaman

Come sappiamo, Amber Heard debutterà nel ruolo di Mera in Justice League, ma dovremo attendere Aquaman per assistere alle sue gesta da co-protagonista. Mera, regina di Atlantide e moglie di Orin/Arthur Curry (Jason Momoa), parteciperà sicuramente all’azione del film, e l’attrice americana si sta allenando per sostenere le scene di combattimento.

Ebbene, Amber Heard appare in due brevi video pubblicati su twitter: nel primo possiamo vederla mentre si esercita in palestra; il secondo la ritrae al termine dell’allenamento, esausta. Li troverete qui di seguito:

In materia di casting, sappiamo che Nicole Kidman sta trattando per la parte di Atlanna, la madre atlantidea del protagonista, mentre Temuera Morrison per quella di Thomas Curry, padre umano dell’eroe. A Yahya Abdul Mateen II è stato invece offerto il ruolo di Black Manta, uno dei più grandi nemici di Aquaman. Le riprese inizieranno prossimamente con la regia di James Wan.

Aquaman-movie

LEGGI ANCHE:

Il cast di Aquaman si ritrova per una lettura al tavolo

Patrick Wilson sarà Ocean Master in Aquaman

Le riprese di Aquaman si svolgeranno anche a Erice, in Sicilia

Aquaman – Slitta la data di uscita, svelato il titolo di lavorazione

Aquaman: James Wan parla del film e del rapporto tra Mera e il Re di Atlantide

James Wan parla di Aquaman: “Sarà un’avventura classica come I predatori dell’arca perduta

Questa è la sinossi ufficiale di Aquaman:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Nel cast anche Amber Heard (Mera) e Willem Dafoe (Vulko).

La regia del film è stata affidata a James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), mentre la data di uscita è fissata per il 5 ottobre 2018.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU AQUAMAN


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.