LEGGI ANCHE: FX rinnova American Horror Story per altre tre stagioni
Non c’è dubbio che per molti l’esito delle ultime elezioni presidenziali americane sia stato terrificante, ma nessuno avrebbe potuto immaginare che Ryan Murphy l’avrebbe sfruttato per una stagione di American Horror Story.
Ospite a Watch What Happens Live with Andy Cohen, lo showrunner della serie ha svelato il tema della settima stagione, cambiando nettamente strategia rispetto all’anno scorso (quando il tema fu svelato soltanto la sera della premiere, mantenendo il segreto per tutta la campagna promozionale). Ecco le sue dichiarazioni:
Beh, non ho un titolo, ma la stagione che cominceremo a girare in giugno ruoterà attorno alle recenti elezioni. Quindi credo che sarà interessante per molte persone.
Cohen gli ha chiesto se ci sarà anche “beh, insomma, un Trump”, e Murphy ha risposto:
Uh, forse.
Difficile immaginare la storia, o le implicazioni “orrorifiche” delle elezioni sulla trama. Per il momento sappiamo che i primi attori confermati sono Sarah Paulson e Evan Peters (due veterani di American Horror Story), ma è probabile che altri volti noti dello show si uniscano al cast.
A proposito della settima stagione, John Landgraf di FX Networks aveva dichiarato:
Ryan ha un’altra idea molto innovativa per fare qualcosa di fresco e differente. C’è un gancio promozionale e di marketing attorno a quell’idea.
LEGGI ANCHE: Tutte le connessioni fra le sei stagioni di American Horror Story
Il cast della sesta stagione, American Horror Story: My Roanoke Nightmare, è composto da Lily Rabe, André Holland, Sarah Paulson, Cuba Gooding Jr., Angela Bassett, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Wes Bentley, Cheyenne Jackson e Denis O’Hare, tutti con ruoli regolari. I ricorrenti sono invece Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Jacob Artist, Leslie Jordan e Adina Porter.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.