L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story – La stagione 7 sarà basata sulle elezioni americane

American Horror Story – La stagione 7 sarà basata sulle elezioni americane

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: FX rinnova American Horror Story per altre tre stagioni

Non c’è dubbio che per molti l’esito delle ultime elezioni presidenziali americane sia stato terrificante, ma nessuno avrebbe potuto immaginare che Ryan Murphy l’avrebbe sfruttato per una stagione di American Horror Story.

Ospite a Watch What Happens Live with Andy Cohen, lo showrunner della serie ha svelato il tema della settima stagione, cambiando nettamente strategia rispetto all’anno scorso (quando il tema fu svelato soltanto la sera della premiere, mantenendo il segreto per tutta la campagna promozionale). Ecco le sue dichiarazioni:

Beh, non ho un titolo, ma la stagione che cominceremo a girare in giugno ruoterà attorno alle recenti elezioni. Quindi credo che sarà interessante per molte persone.

Cohen gli ha chiesto se ci sarà anche “beh, insomma, un Trump”, e Murphy ha risposto:

Uh, forse.

Difficile immaginare la storia, o le implicazioni “orrorifiche” delle elezioni sulla trama. Per il momento sappiamo che i primi attori confermati sono Sarah Paulson e Evan Peters (due veterani di American Horror Story), ma è probabile che altri volti noti dello show si uniscano al cast.

A proposito della settima stagione, John Landgraf di FX Networks aveva dichiarato:

Ryan ha un’altra idea molto innovativa per fare qualcosa di fresco e differente. C’è un gancio promozionale e di marketing attorno a quell’idea.

americanhorrorstory-copertina

LEGGI ANCHE: Tutte le connessioni fra le sei stagioni di American Horror Story

Il cast della sesta stagione, American Horror Story: My Roanoke Nightmare, è composto da Lily Rabe, André Holland, Sarah Paulson, Cuba Gooding Jr., Angela Bassett, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Wes Bentley, Cheyenne Jackson e Denis O’Hare, tutti con ruoli regolari. I ricorrenti sono invece Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Jacob Artist, Leslie Jordan e Adina Porter.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Halloween a casa: I migliori film da vedere in streaming 30 Ottobre 2020 - 20:00

Halloween barricati in casa? Le principali piattaforme di streaming online ci vengono in soccorso: ecco i nostri consigli!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).