L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Crime Story – Murphy conferma il caso della Lewinsky per la 4a stagione

American Crime Story – Murphy conferma il caso della Lewinsky per la 4a stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ryan Murphy: tutti i progetti in arrivo

Il mese scorso i produttori di American Crime Story, la Fox 21 TV Studios e la FX Productions, avevano opzionato i diritti del libro ‘A Vast Conspiracy: The Real Sex Scandal That Nearly Brought Down A President‘ di Jeffrey Toobin, da adattare in una nuova stagione dello show.

Considerando che la seconda stagione dello show di Ryan Murphy e Brad Falchuk, prevista per il 2018, sarà incentrata sull’Uragano Katrina, la terza sull’assassinio di Gianni Versace, si era ipotizzato che il caso della Lewinsky potrebbe essere usato per una quarta stagione.

La conferma arriva dallo stesso Murphy che in un intervista a E! News spiega:

Sarah [Paulson] nei panni di Hillary [Clinton]? Non dirò nulla di più del fatto che Sarah ci sarà, ma non interpreterà Hillary. Per quella parte stiamo parlando con un’altra persona. Stiamo facendo il casting in questo momento, Sarah ci sarà, non posso annunciare il suo ruolo. Inizieremo a girare alla fine di quest’anno”.

Murphy aggiunge che il libro di Toobin non è incentrato su Hillary ma sull’ascesa di un segmento di un gruppo dell’ala destra che detesta i Clinton ed ha usato tre donne: Paula Jones, Monica Lewinsky e Linda Tripp per distruggerli.

ryan-murphy-cover

Contrariamente a quanto potremmo aspettarci, i Clinton non saranno dunque i protagonisti ma queste tre donne e ai meccanismi dietro le scene che portarono all’impeachment.

Ricordiamo che la prima stagione di questa serie antologica, American Crime Story: The People Vs. O.J. Simpson basata su un altro libro di Toobin, ha vinto 9 Emmy e 2 Golden Globes.

Fonte E! News

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Suburra: in attesa della terza (e ultima) stagione, ecco il finale della seconda e il riassunto 28 Ottobre 2020 - 20:00

Come finisce Suburra? Cosa succedeva nell’ultimo episodio della stagione 2? Ecco il riassunto video in attesa della terza e ultima stagione della serie Netflix, in arrivo il 30 ottobre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).