L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Crime Story – Murphy conferma il caso della Lewinsky per la 4a stagione

American Crime Story – Murphy conferma il caso della Lewinsky per la 4a stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ryan Murphy: tutti i progetti in arrivo

Il mese scorso i produttori di American Crime Story, la Fox 21 TV Studios e la FX Productions, avevano opzionato i diritti del libro ‘A Vast Conspiracy: The Real Sex Scandal That Nearly Brought Down A President‘ di Jeffrey Toobin, da adattare in una nuova stagione dello show.

Considerando che la seconda stagione dello show di Ryan Murphy e Brad Falchuk, prevista per il 2018, sarà incentrata sull’Uragano Katrina, la terza sull’assassinio di Gianni Versace, si era ipotizzato che il caso della Lewinsky potrebbe essere usato per una quarta stagione.

La conferma arriva dallo stesso Murphy che in un intervista a E! News spiega:

Sarah [Paulson] nei panni di Hillary [Clinton]? Non dirò nulla di più del fatto che Sarah ci sarà, ma non interpreterà Hillary. Per quella parte stiamo parlando con un’altra persona. Stiamo facendo il casting in questo momento, Sarah ci sarà, non posso annunciare il suo ruolo. Inizieremo a girare alla fine di quest’anno”.

Murphy aggiunge che il libro di Toobin non è incentrato su Hillary ma sull’ascesa di un segmento di un gruppo dell’ala destra che detesta i Clinton ed ha usato tre donne: Paula Jones, Monica Lewinsky e Linda Tripp per distruggerli.

ryan-murphy-cover

Contrariamente a quanto potremmo aspettarci, i Clinton non saranno dunque i protagonisti ma queste tre donne e ai meccanismi dietro le scene che portarono all’impeachment.

Ricordiamo che la prima stagione di questa serie antologica, American Crime Story: The People Vs. O.J. Simpson basata su un altro libro di Toobin, ha vinto 9 Emmy e 2 Golden Globes.

Fonte E! News

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.