SerieTV News Casting

American Crime Story – Murphy conferma il caso della Lewinsky per la 4a stagione

Pubblicato il 14 febbraio 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Ryan Murphy: tutti i progetti in arrivo

Il mese scorso i produttori di American Crime Story, la Fox 21 TV Studios e la FX Productions, avevano opzionato i diritti del libro ‘A Vast Conspiracy: The Real Sex Scandal That Nearly Brought Down A President‘ di Jeffrey Toobin, da adattare in una nuova stagione dello show.

Considerando che la seconda stagione dello show di Ryan Murphy e Brad Falchuk, prevista per il 2018, sarà incentrata sull’Uragano Katrina, la terza sull’assassinio di Gianni Versace, si era ipotizzato che il caso della Lewinsky potrebbe essere usato per una quarta stagione.

La conferma arriva dallo stesso Murphy che in un intervista a E! News spiega:

Sarah [Paulson] nei panni di Hillary [Clinton]? Non dirò nulla di più del fatto che Sarah ci sarà, ma non interpreterà Hillary. Per quella parte stiamo parlando con un’altra persona. Stiamo facendo il casting in questo momento, Sarah ci sarà, non posso annunciare il suo ruolo. Inizieremo a girare alla fine di quest’anno”.

Murphy aggiunge che il libro di Toobin non è incentrato su Hillary ma sull’ascesa di un segmento di un gruppo dell’ala destra che detesta i Clinton ed ha usato tre donne: Paula Jones, Monica Lewinsky e Linda Tripp per distruggerli.

Contrariamente a quanto potremmo aspettarci, i Clinton non saranno dunque i protagonisti ma queste tre donne e ai meccanismi dietro le scene che portarono all’impeachment.

Ricordiamo che la prima stagione di questa serie antologica, American Crime Story: The People Vs. O.J. Simpson basata su un altro libro di Toobin, ha vinto 9 Emmy e 2 Golden Globes.

Fonte E! News

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/644-american-crime-story]