L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alien: Covenant – La nuova foto svela il pianeta del film

Alien: Covenant – La nuova foto svela il pianeta del film

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Conosciamo i personaggi di Alien: Covenant nel prologo del film

Mentre la NASA scopre un sistema stellare con sette pianeti potenzialmente abitabili, l’equipaggio della Covenant sfrutta i prodigi della fantascienza per raggiungere fisicamente un mondo alieno… ma non quello che avevano previsto.

Empire ha pubblicato in esclusiva la prima foto che svela il pianeta dove sarà ambientato Alien: Covenant, rivelando al contempo un dettaglio finora sconosciuto: non si tratta del pianeta che gli astronauti avevano il compito di colonizzare, bensì di un altro mondo, dove la Covenant atterra per rispondere a una chiamata di soccorso. Sappiamo bene che in questa saga le chiamate di soccorso non sono mai un buon segno, come succede nel film originale. Comunque, il pianeta in questione appare rigoglioso e verdeggiante, oltre che ospitale: l’equipaggio esce dalla nave senza tuta spaziale, poiché l’atmosfera è respirabile.

Ci sono inoltre alcune dichiarazioni di Michael Fassbender, che interpreta gli androidi David e Walter:

La cosa grandiosa di questa storia è che i personaggi sono così diversi. Non si limitano a riempire un’astronave, sono stati accuratamente concepiti. L’idea risale a quei personaggi davvero fichi dell’Alien originale, dov’erano in corso dei rapporti importanti al di là dell’alieno.

Qui di seguito potrete vedere la foto, ma prima vi ricordo la clip con il prologo del film.

alien-covenant-planet

LEGGI ANCHE:

Il trailer di Alien: Covenant

Il nuovo poster di Alien: Covenant svela che l’uscita è stata anticipata

Michael Fassbender interpreterà due ruoli in Alien: Covenant

Svelato un grosso spoiler su Katherine Waterston in Alien: Covenant?

Nuovi dettagli sulla trama di Alien: Covenant

Il sonno criogenico di Daniels in un video di Alien: Covenant

Prima foto ufficiale di Katherine Waterston in Alien: Covenant

Alien: Covenant sarà “hard R”, e Ridley Scott vuole supereare se stesso

Questa è la sinossi di Alien: Covenant:

Ridley Scott ritorna all’universo che ha creato in ALIEN con ALIEN: COVENANT, secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con PROMETHEUS, che si connette direttamente alla seminale opera fantascientifica del 1979. Diretto a un remoto pianeta sul capo opposto della galassia, l’equipaggio della nave coloniale Covenant scopre quello che crede essere un paradiso inesplorato, ma che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso, il cui solo abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto alla disastrosa spedizione Prometheus.

Per il resto, la trama di Alien: Covenant resta avvolta nel mistero, ma il “paradiso inesplorato” in questione dovrebbe essere il pianeta natale degli Ingegneri, dove approderà una nuova spedizione a bordo della nave Covenant: l’equipaggio comprenderà Katherine Waterston (Vizio di forma, Steve Jobs, Animali fantastici e dove trovarli) nella parte di Daniels, la nuova protagonista. Michael Fassbender e Noomi Rapace torneranno rispettivamente nei ruoli di David e Shaw, ma il primo interpreterà anche Walter, un altro androide. Nel cast figurano inoltre Danny McBride, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Jussie Smollet, Callie Hernandez, Billy Crudup e James Franco (Branson, il marito di Daniels).

La regia è di Ridley Scott. La sceneggiatura di Alien: Covenant è stata affidata a Jack Paglen, Michael Green e John Logan. L’uscita è prevista per l’11 maggio 2017.

alien-covenant-poster-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU ALIEN: COVENANT!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sandman – Neil Gaiman promette che la serie Netflix sarà fedele al fumetto 22 Settembre 2019 - 20:00

Neil Gaiman assicura i fan sull'adattamento di Sandman prodotto da Netflix, durante una sessione AMA di Reddit

Sweetheart dal 22 ottobre in VOD, teaser trailer dell’horror Blumhouse 22 Settembre 2019 - 19:00

Kiersey Clemons preda di una misteriosa creatura nel teaser di Sweetheart, il film della Blumhouse in arrivo in VOD a ottobre

The Kill Team dal 17 ottobre al cinema, ecco il trailer italiano 22 Settembre 2019 - 18:00

Nat Wolf e Alxander Skarsgård nel trailer italiano di The Kill Team, il film scritto e diretto da Dan Krauss e ispirato ad un documentario da lui stesso diretto nel 2013.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?