L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Akashic Records of bastard magic instructor – Cast, PV e visual

Di

Uno degli anime del blocco Primavera 2017 è Roku de Nashi Majutsu Kōshi to Akashic Records (Akashic Records of bastard magic instructor) basato sull’omonima light novel scritta da Tarō Hitsuji ed illustrata da Kurone Mishima (The Devil is a Part-Timer! High School!, KonoSuba – God’s blessing on this wonderful world!!).

Akashic Records of bastard magic instructor

L’ultimo trailer introduce la storia e le anteprime delle theme song, l’opening ‘Blow out‘ cantata da Konomi Suzuki, e l’ending ‘Precious You☆‘ cantata dai personaggi: Sistine (Akane Fujita), Rumia (Yume Miyamoto) e Re-L (Ari Ozawa). I single si potranno comprare entrambi dal 24 maggio.

Doppiatori:
Sōma Saitō (Glenn Radars)

Akashic Records of bastard magic instructor (16)

Akashic Records of bastard magic instructor (7)

Akashic Records of bastard magic instructor (13)

Akane Fujita (Sistine Fibel)

Akashic Records of bastard magic instructor (15)

Akashic Records of bastard magic instructor (6)

Akashic Records of bastard magic instructor (12)

Yume Miyamoto (Rumia Tingel)

Akashic Records of bastard magic instructor (14)

Akashic Records of bastard magic instructor (5)

Akashic Records of bastard magic instructor (11)

Ari Ozawa (Re-L Rayford)

Akashic Records of bastard magic instructor (10)

Akashic Records of bastard magic instructor (4)

Hiroki Takahashi (Albert Frazer)

Akashic Records of bastard magic instructor (9)

Akashic Records of bastard magic instructor (3)

Eri Kitamura (Celica Arfonia)

Akashic Records of bastard magic instructor (8)

Akashic Records of bastard magic instructor (2)

Diretto da Minato Kazuto, l’anime è prodotto dalla LIDEN FILMS. Touko Machida (Lucky Star, The IDOLM@STER, The Disappearance of Nagato Yuki-chan) serve sia da sceneggiatore che da supervisore degli script, Satoshi Kimura (Terraformars) lavora sia come character designer e capo regista dell’animazione, le musiche sono di Hiroaki Tsutsumi (Kuromukuro, Monster Musume, Orange).

In questa storia d’azione fantastica Glenn è un insegnante part-time a una scuola magica che tende a scrivere “studiate da soli” sulla lavagna e poi fare un pisolino. Una dei suoi studenti, Sistine, si arrabbia e lo sfida a duello e viene facilmente sconfitto. Tuttavia un terrificante incidente minaccia la scuola, Glenn mostra un’intensa dedizione nella protezione dei suoi studenti.

Akashic-Records-of-bastard-magic-instructor-(1)

La settima light novel è stata pubblicata dalla Fujimi Shobo il 20 ottobre 2016 in Giappone, il manga di Aosa Tsunemi viene pubblicato dal 2015 sulla rivista Monthly Shōnen Ace. Una raccolta di storie brevi intitolata ‘Roku de Nashi Majutsu Kōshi to Tsuisō Nishi‘ è stata pubblicata lo scorso marzo.

Akashic Records of bastard magic instructor debutterà ad aprile 2017 su AT-X, Tokyo MX, MBS, TV Aichi e BS11.

Fonti ANN, ロクでなし魔術講師と禁忌教典アニメ公式

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lovecraft Country – Nuove scene nel trailer delle novità HBO 3 Agosto 2020 - 11:45

Il trailer delle novità di agosto su HBO mostra alcune scene di Lovecraft Country, l'attesa serie horror di Misha Green prodotta da Jordan Peele, dal romanzo di Matt Ruff.

Box Office Italia: Gli anni più belli è il film più visto nel weekend 3 Agosto 2020 - 11:39

Gli anni più belli di Muccino rimane al primo posto al box office, per la terza settimana consecutiva

Shang-Chi – La produzione è ripartita in Australia, ecco un misterioso personaggio 3 Agosto 2020 - 10:50

La produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è tornata sul set in Australia, e le telecamere di 7NEWS Sydney hanno colto un misterioso personaggio mascherato.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.