L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aftermath – Arnold Schwarzenegger è un uomo disperato nel primo trailer

Aftermath – Arnold Schwarzenegger è un uomo disperato nel primo trailer

Di Filippo Magnifico

Dopo lo zombie movie Contagious (titolo originale Maggie), Arnold Schwarzenegger è pronto per regalarci un’altra interpretazione particolarmente intensa. L’attore è il protagonista di Aftermath (precedentemente conosciuto come 478), revenge movie scritto da Scritto da Javier Gullòn (lo steso autore che ha firmato Enemy per Denis Villeneuve) e diretto da Elliott Lester (Nightingale, Containment).

Aftermath racconta la storia di un uomo che ha perso la famiglia in un incidente aereo. La responsabilità della tragedia è di un controllore del traffico aereo, messo in custodia protettiva. L’uomo farà di tutto per trovarlo e ottenere la sua vendetta. Nonostante una storia del genere possa presupporre una massiccia dose di azione, il film si concentrerà soprattutto sui personaggi, cosa resa chiarissima dal trailer.

Il film, prodotto dalla Protozoa di Darren Aronofsky, vede nel cast anche Scoot McNairy (All’ultimo voto, 12 Anni Schiavo) e Maggie Grace (La saga Taken, Lockout e la serie Lost). L’uscita nelle sale americane è prevista per il 7 aprile 2017.

Aftermath 02

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).