Dopo lo zombie movie Contagious (titolo originale Maggie), Arnold Schwarzenegger è pronto per regalarci un’altra interpretazione particolarmente intensa. L’attore è il protagonista di Aftermath (precedentemente conosciuto come 478), revenge movie scritto da Scritto da Javier Gullòn (lo steso autore che ha firmato Enemy per Denis Villeneuve) e diretto da Elliott Lester (Nightingale, Containment).
Aftermath racconta la storia di un uomo che ha perso la famiglia in un incidente aereo. La responsabilità della tragedia è di un controllore del traffico aereo, messo in custodia protettiva. L’uomo farà di tutto per trovarlo e ottenere la sua vendetta. Nonostante una storia del genere possa presupporre una massiccia dose di azione, il film si concentrerà soprattutto sui personaggi, cosa resa chiarissima dal trailer.
Il film, prodotto dalla Protozoa di Darren Aronofsky, vede nel cast anche Scoot McNairy (All’ultimo voto, 12 Anni Schiavo) e Maggie Grace (La saga Taken, Lockout e la serie Lost). L’uscita nelle sale americane è prevista per il 7 aprile 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/33515]
[widget/artist/3253]