Messo momentaneamente da parte il diabolico Joker, Jared Leto è pronto per fare il suo debutto dietro la macchina da presa con 77, pellicola poliziesca ambientata nella Los Angeles degli anni ’70.
Un progetto di cui si parla da molto tempo e che è stato scritto da un autore del calibro di James Ellroy (L.A. Confidential). Nel 2011 si era parlato di Russell Crowe alla regia ma il film sembra aver trovato una dimensione concreta con il coinvolgimento dell’attore, non è ancora chiaro se si limiterà solo alla regia o avrà un ruolo nella pellicola.
La storia sarà quella di due agenti della polizia che uniscono le forze per ritrovare Patty Hearst, un’ereditiera scomparsa, mentre contemporaneamente indagano sul brutale assassinio di un collega. La loro indagine li spingerà ad addentrarsi in un mondo dominato dalla corruzione e dal crimine.
77 sarà prodotto da Dick Wolf della Wolf Films e da Tony Ganz, oltre che dallo stesso Leto e da Emma Ludbrook tramite la Paradox.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWeek è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: ComingSoon