L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
77: Jared Leto pronto per il suo esordio alla regia con un film scritto da James Ellroy

77: Jared Leto pronto per il suo esordio alla regia con un film scritto da James Ellroy

Di Filippo Magnifico

Messo momentaneamente da parte il diabolico Joker, Jared Leto è pronto per fare il suo debutto dietro la macchina da presa con 77, pellicola poliziesca ambientata nella Los Angeles degli anni ’70.

Un progetto di cui si parla da molto tempo e che è stato scritto da un autore del calibro di James Ellroy (L.A. Confidential). Nel 2011 si era parlato di Russell Crowe alla regia ma il film sembra aver trovato una dimensione concreta con il coinvolgimento dell’attore, non è ancora chiaro se si limiterà solo alla regia o avrà un ruolo nella pellicola.

La storia sarà quella di due agenti della polizia che uniscono le forze per ritrovare Patty Hearst, un’ereditiera scomparsa, mentre contemporaneamente indagano sul brutale assassinio di un collega. La loro indagine li spingerà ad addentrarsi in un mondo dominato dalla corruzione e dal crimine.

77 sarà prodotto da Dick Wolf della Wolf Films e da Tony Ganz, oltre che dallo stesso Leto e da Emma Ludbrook tramite la Paradox.

jared-leto

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWeek è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)