Hailee Steinfeld, la piccola protagonista de Il Grinta, il film del 2010 diretto dai fratelli Coen, è diventata un’adolescente ed è la protagonista di 17 anni (e come uscirne vivi) (titolo originale The Edge of Seventeen), esordio alla regia della sceneggiatrice Kelly Fremon Craig, che ha trionfato ai New York Film Critics Circle Awards nella categoria Best First Film. La pellicola farà il suo ingresso nelle nostre sale il 30 marzo 2017, qui sotto trovate il poster italiano:
Nel cast troviamo anche Haley Lu Richardson, Blake Jenner, Kyra Sedgwick e Woody Harrelson. Questa la trama:
Nadine e Krista sono migliori amiche, non si separano mai e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta frequentando segretamente suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto. Nel giro di poco tempo diventeranno acerrime nemiche.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.