Cinema Casting

Zoe Saldana da Guardiani della Galassia a My Little Pony

Pubblicato il 13 gennaio 2017 di Filippo Magnifico

Tra i vari brand destinati a trovare nuova vita sul grande schermo troviamo My Little Pony, la popolare e particolarmente colorata linea di Pony giocattolo, lanciati da Hasbro nei primi anni ’80. Un successo culminato in diverse serie tv, film per direct-to-video e pronto ora per fare il grande passo e arrivare in sala.

Il film vanta un cast vocale di tutto rispetto, con nomi come Emily Blunt, Sia, Kristin Chenoweth, Tara Strong, Taye Diggs, Michael Peña, Liev Schreiber, Andrea Libman, Cathy Weseluck, Tabitha St. Germain, Ashleigh Ball e, ora, anche Zoe Saldana, famosa per aver interpretato il ruolo di Gamora nel cinecomic Marvel Guardiani della Galassia.

Non è ancora stato specificato il suo ruolo ma sappiamo che il film ruoterà attorno alle sei protagoniste della serie animata, i cui nomi sono Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity, impegnate a contrastare una forza oscura che minaccia la pace di Ponyville.

L’uscita del film, la cui colonna sonora potrà vantare due canzoni originali scritte e interpretate da Sia, è prevista in America per il ottobre. Questo il logo ufficiale del film:

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/32668]

[widget/artist/1861]

Fonte: Cosmicbooknews