L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: The New Mutants – Anya Taylor Joy conferma James McAvoy nel film

X-Men: The New Mutants – Anya Taylor Joy conferma James McAvoy nel film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: X-Men: New Mutants sarà una trilogia

Anya Taylor-Joy e James McAvoy sono i protagonisti di Split, il nuovo film di M. Night Shyamalan, ma presto potrebbero lavorare insieme anche in X-Men: The New Mutants. L’attrice di The Witch non è stata ancora confermata ufficialmente nel ruolo di Magik, ma si augura fortemente di poterlo interpretare. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a ComingSoon.net, dove rivela di aver visto lo storyboard animato con Demon Bear:

L’ho visto, è proprio figo. Sono una grande fan, quindi mi piacerebbe farne parte. Non posso dire molto, ma sarei felice di farne parte. Penso che quest’anno sarà entusiasmante.

Domandatole se spera di ritrovare McAvoy in The New Mutants, la giovane interprete ha replicato:

Voglio dire, credo che James ne faccia già parte, giusto?

Può essere che Taylor-Joy si riferisca semplicemente al ruolo dell’attore scozzese nell’universo cinematografico degli X-Men, dove ha interpretato Charles Xavier per tre volte, ma da tempo si dice che il Professore farà da mentore ai giovani mutanti nel film, quindi le dichiarazioni dell’attrice suonano come una conferma.

Vi ricordo che le riprese dovrebbero cominciare il prossimo maggio nei MELS Studios di Vancouver.

new-mutants-copertina

GUARDA ANCHE: Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

Alcune fonti confermano i rumor degli ultimi mesi: Maisie Williams (Arya Stark di Game of Thrones) dovrebbe interpretare Wolfsbane, Anya Taylor-Joy (The Witch) dovrebbe essere Magik, mentre Nat Wolff (Colpa delle stelle) è stato preso in considerazione per Cannonball. L’antagonista sarà Demon Bear.

X-Men: The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

demon-bear

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.