L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: rivelato il titolo del nuovo film?

X-Men: rivelato il titolo del nuovo film?

Di Marco Lucio Papaleo

Con i Fantastici 4 in stallo, alla FOX sono rimasti “solo” gli X-Men per portare avanti un progetto supereroistico: e mentre la saga di Wolverine si avvia alla sua conclusione con Logan (in attesa di reboot, recasting o quant’altro) e Deadpool rilancia con un prossimo sequel ancora più “esagerato” è tempo di scoprire come proseguiranno le saghe corali: presto sapremo di più su New Mutants, ma non dimentichiamoci della formazione “classica”, rilanciata per l’ennesima volta da X-Men: Apocalisse e ora in attesa di novità.

x-men

Sembrava, da quanto lasciato intendere in Apocalisse, che presto rivedremo Fenice, rebootando di fatto il terzo film (Conflitto Finale) ma ancora non abbiamo conferme in merito. Trapela, ad ogni modo, quello che potrebbe sembrare un titolo provvisorio, di produzione, ma riportato da due buone fonti, ovveri i siti professionali Production Weekly e My Entertainment World, che hanno listato la data di riprese non solo per The New Mutants (aprile) ma anche quella per un misterioso X-Men: Supernova, per maggio. Non c’è dubbio che il secondo sia il sequel di Apocalisse, ma il resto è del tutto nebuloso, nonostante la prossimità del primo ciak. Sappiamo già che Bryan Singer, questa volta, non sarà della partita: e mentre contiamo sulla presenza quasi certa dei “nuovi” personaggi inseriti in Apocalisse (come Jean, Scott, Kurt) è sicuro non ci sarà Hugh Jackman, e sarà molto difficile rivedere Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy e Nicholas Hoult riprendere i loro ruoli, avendo onorati i loro contratti e dovendo, in caso, andare incontro a una rinegoziazione di certo molto onerosa per gli studios, anche se McAvoy sembra avrà una parte in New Mutants
E’ molto probabile, quindi, una trama incentrata sulle (dis)avventure degli studenti di Xavier, lontano dalla Scuola e dal loro mentore. Sarà la volta buona per vedere la Saga di Fenice Nera? Lo scopriremo presto.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

It’s a Jurassic World… ma sarebbe niente senza Jurassic Park 25 Maggio 2022 - 12:45

Sono passati quasi trent'anni, ma il primo Jurassic Park è ancora un gioiello. Ecco come nasce un capolavoro

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.