L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: rivelato il titolo del nuovo film?

X-Men: rivelato il titolo del nuovo film?

Di Marco Lucio Papaleo

Con i Fantastici 4 in stallo, alla FOX sono rimasti “solo” gli X-Men per portare avanti un progetto supereroistico: e mentre la saga di Wolverine si avvia alla sua conclusione con Logan (in attesa di reboot, recasting o quant’altro) e Deadpool rilancia con un prossimo sequel ancora più “esagerato” è tempo di scoprire come proseguiranno le saghe corali: presto sapremo di più su New Mutants, ma non dimentichiamoci della formazione “classica”, rilanciata per l’ennesima volta da X-Men: Apocalisse e ora in attesa di novità.

x-men

Sembrava, da quanto lasciato intendere in Apocalisse, che presto rivedremo Fenice, rebootando di fatto il terzo film (Conflitto Finale) ma ancora non abbiamo conferme in merito. Trapela, ad ogni modo, quello che potrebbe sembrare un titolo provvisorio, di produzione, ma riportato da due buone fonti, ovveri i siti professionali Production Weekly e My Entertainment World, che hanno listato la data di riprese non solo per The New Mutants (aprile) ma anche quella per un misterioso X-Men: Supernova, per maggio. Non c’è dubbio che il secondo sia il sequel di Apocalisse, ma il resto è del tutto nebuloso, nonostante la prossimità del primo ciak. Sappiamo già che Bryan Singer, questa volta, non sarà della partita: e mentre contiamo sulla presenza quasi certa dei “nuovi” personaggi inseriti in Apocalisse (come Jean, Scott, Kurt) è sicuro non ci sarà Hugh Jackman, e sarà molto difficile rivedere Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy e Nicholas Hoult riprendere i loro ruoli, avendo onorati i loro contratti e dovendo, in caso, andare incontro a una rinegoziazione di certo molto onerosa per gli studios, anche se McAvoy sembra avrà una parte in New Mutants
E’ molto probabile, quindi, una trama incentrata sulle (dis)avventure degli studenti di Xavier, lontano dalla Scuola e dal loro mentore. Sarà la volta buona per vedere la Saga di Fenice Nera? Lo scopriremo presto.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.