L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Files – Il rinnovo per la stagione 11 si avvicina

X-Files – Il rinnovo per la stagione 11 si avvicina

Di Lorenzo Pedrazzi

La Fox è stata fra i mattatori del press tour della Television Critics Association, dove l’amministratore delegato Gary Newman e il presidente David Madden hanno citato la sorte di X-Files. La miniserie dello scorso anno ha riscontrato un certo successo, e inoltre è terminata con un grosso cliffhanger, quindi i fan sperano che il network produca anche l’undicesima stagione dello show.

A quanto pare, il rinnovo si avvicina: ecco le parole di Madden.

Ci sono molte discussioni in corso. Come potete immaginare, sono discussioni complesse. A breve speriamo di poter annunciare qualcosa.

Il presidente ha inoltre dichiarato che l’intenzione è di ordinare un numero maggiore di episodi rispetto alla decima stagione (dove le puntate erano soltanto 6), ma comunque inferiore rispetto ai canonici 22. È quindi lecito aspettarsi una stagione fra i 10 e i 13 episodi, lunghezza standard delle nuove miniserie, ma per il momento è solo un’ipotesi.

Qualora le trattative andassero a buon fine, nell’undicesima stagione tornerebbero sia il creatore Chris Carter sia i protagonisti David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully).

xfiles-copertina

Vi ricordo che la decima stagione di X-Files è stata vicinissima ad avere un settimo episodio, ma l’idea è saltata per motivi di agenda; inoltre, l’ordine delle puntate è stato cambiato.

La miniserie ha riunito l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully). Robbie Amell e Lauren Ambrose sono stati scritturati nel ruolo di altri due agenti, mentre Mitch Pileggi è tornato come Vice Direttore Skinner. William B. Davies ha prestato nuovamente il volto all’Uomo Che Fuma.

LEGGI ANCHE:

Cliccate qui per leggere la recensione del primo episodio!

Cliccate qui per leggere la recensione del secondo episodio!

Cliccate qui per leggere la recensione del terzo episodio!

Cliccate qui per leggere la recensione del quarto episodio!

Cliccate qui per leggere la recensione del quinto episodio!

Cliccate qui per leggere la recensione del sesto episodio!

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Famiglia Addams: morto Felix Silla, l’italiano sotto il costume del cugino Itt 17 Aprile 2021 - 16:00

Lavorò come attore e stuntman anche a Buck Rogers, Balle spaziali, E.T. e Il ritorno dello Jedi Felix Silla La famiglia Addams

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.