L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Woman Of No Importance – Daisy Ridley sarà una spia nel film della Bad Robot

A Woman Of No Importance – Daisy Ridley sarà una spia nel film della Bad Robot

Di Marlen Vazzoler

Il libro A Woman Of No Importance scritto da Sonia Purnell, è stato acquistato dalla Paramount Pictures che lo adatterà per il grande schermo assieme alla Bad Robot di J.J. Abrams. Nei panni della protagonista, un ereditiera e una super spia troviamo Daisy Ridley, l’interprete di Rey nella nuova trilogia di Star Wars.

La pellicola biografica racconta la storia di Virginia Hall, un’ereditiera americana e una super spia, che cercò di entrare nei ranghi dell’American Foreign Service negli anni che hanno preceduto la seconda guerra mondiale.
Rifiutata a causa del suo sesso e di una disabilità – ha perso parte di una gamba in un incidente di caccia – la Hall ha lavorato per l’unità SOE della British intelligence durante la guerra, in seguito è entrata nell’OSS, il predecessore della CIA.

star-wars-the-force-awakens-daisy-ridley-jj-abrams

La Ridley è al momento impegnata sul set di Murder On The Orient Express di Branagh. Tra i suoi prossimi progetti ricordiamo Chaos Walking alla Lionsgate, Kolma alla Paramount e l’indipendente Ophelia.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.