L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wolves – Trailer del dramma adolescenziale sul basket con Michael Shannon

Wolves – Trailer del dramma adolescenziale sul basket con Michael Shannon

Di Marlen Vazzoler

Il futuro di Anthony (Taylor John Smith), una promessa del basket delle superiori, è in pericolo quando i fondi per il college vengono prosciugati dal padre interpretato da Michael Shannon, con gravi problemi di gioco d’azzardo.

Gli sforzi della madre (Carla Gugino) per mantenere unita e a galla la famiglia non bastano più. Riuscirà Anthony a trovare se stesso sul campo da basket?

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

wolves

La trama:

Anthony (Taylor John Smith) è un giocatore di punta della squadra di basket della sua scuola superiore di Manhattan, apparentemente tutto procede a gonfie vele nella sua vita: un lancio killer da 3 punti, una fidanzata amorevole (Zazie Beetz), e la possibilità di una borsa di studio alla Cornell. Ma i sogni di Anthony di giocare a basket al college vengono messi in pericolo dal padre volubile (Michael Shannon), uno scrittore che beve troppo con la compulsione di giocare d’azzardo che minaccia di far deragliare le vite della moglie (Carla Gugino) e del figlio. Anche se dovrà andare contro la sua natura, Anthony dovrà usare tutte le sue forze per uscire dall’ombra del padre e reclamare il suo futuro.

Wolves verrà distribuito nei cinema americani e in VOD dal 3 marzo 2017.

Fonte IFC Films

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenebre e ossa – Il poster ufficiale della serie, dal 23 aprile su Netflix 17 Aprile 2021 - 15:00

È disponibile il poster ufficiale di Tenebre e ossa, serie basata sui romanzi fantasy di Leigh Bardugo, in uscita il 23 aprile su Netflix.

Annie Awards: Soul e Wolfwalkers premiati come migliori film, Hilda come miglior serie 17 Aprile 2021 - 14:58

Soul e Wolfwalker sono i grandi vincitori della 48ma edizione degli Annie Awards, Walt Disney Company conduce con dieci vittorie

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.