Wolfwalkers: poster e concept art nel nuovo film di Tomm Moore

Wolfwalkers: poster e concept art nel nuovo film di Tomm Moore

Di Redazione SW

Toom Moore di sicuro non perde tempo! Dopo averci emozionato con il film d’animazione La canzone del mare, il regista sta già lavorando al suo prossimo progetto intitolato: Wolfwalkers, che avrà la sceneggiatura di Will Collins e la direzione artistica di Ross Stewart. Entrambi avevano già lavorato ai due lungometraggi precedenti di Moore.
wolfwalkers-tomm-moore-cartoon-saloon-artwork
L’artista sul suo profilo Tumblr ha diffuso alcuni artwork e concept art della nuova pellicola, che ci danno un’idea dello stile con il quale verrà realizzato.
Ad occuparsi dei disegni sarà sempre lo studio d’animazione irlandese Cartoon Saloon.
wolfwalkers-tomm-moore-nuovo-film-artwork1
Purtroppo non sappiamo ancora quando uscirà il film, per il momento è stata svelata solo la trama.
La pellicola prenderà nuovamente ispirazione dalla mitologia irlandese e in particolare da una leggenda che ricorda quella dei licantropi: soprattutto nella zona del Killkenny, i lupi erano considerati persone maledette da San Patrizio perchè avevano rifiutato di convertirsi al cristianesimo. La protagonista è una ragazza di nome Robyn che arriva in Irlanda con suo padre, un cacciatore incaricato di uccidere quanti più lupi possibili, perchè considerati esseri demoniaci. Quando però Robyn conosce una ragazzina selvaggia di nome Mebn, improvvisamente apre gli occhi e inizia a vedere i lupi da un altro punto di vista.
wolfwalkers-tomm-moore-nuovo-film-artwork2
wolfwalkers-tomm-moore-nuovo-film-artwork3
wolfwalkers-tomm-moore-nuovo-film-artwork4
wolfwalkers-tomm-moore-nuovo-film-artwork5
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI