L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will & Grace – Ufficiale: la serie torna su NBC con 10 nuovi episodi

Will & Grace – Ufficiale: la serie torna su NBC con 10 nuovi episodi

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il mini episodio inedito di Will & Grace dedicato alle elezioni americane

Ora è ufficiale: Will & Grace, una delle sit-com di maggior successo degli ultimi vent’anni, tornerà sulla NBC con un revival da 10 episodi. Non c’è ancora una data per la première, ma sappiamo che la serie andrà in onda nella stagione 2017-2018.

Torneranno sia gli attori principali (Debra Messing, Eric McKormack, Megan Mullally e Sean Hays) sia i due creatori (David Kohan e Max Mutchnick), che saranno anche gli showrunner. James Burrows, che diresse tutti gli episodi delle prime otto stagioni, si occuperà della regia di questo revival.

Robert Greenblatt, capo di NBC Entertainment, ha dichiarato:

Siamo entusiasti che una delle commedie più divertenti, intelligenti e iconiche nella storia della NBC stia per tornare. Questa serie – innovativa per tutto, dai diritti gay ai commenti socio-politici, nascosti dal treno iperveloce della cultura pop – tornerà nel posto che le appartiene.

Jennifer Salke, presidente della compagnia, ha aggiunto:

Abbiamo cominciato a parlare con Mutchnick e Kohan circa la produzione di nuovi episodi subito dopo la reunion segreta dello show che si è svolta lo scorso settembre, e il fatto che tutte e quattro le star originali fossero entusiaste di tornare è la prova dell’esperienza gioiosa che hanno vissuto nei circa 200 episodi delle otto stagioni. Poche cose sanno essere innovative al giorno d’oggi, soprattutto nella commedia, e Will and Grace è una delle migliori.

Anche Mutchnick ha condiviso il suo entusiasmo:

Io e Dave siamo assolutamente elettrizzati di avere l’opportunità di scrivere ciò che Will, Grace, Jack e Karen pensano nel 2017.

Vi ricordo che il cast si era riunito lo scorso settembre per un mini episodio propagandistico dedicato alle elezioni americane: considerando i risultati finali, non deve aver spostato molti voti.

Will-Grace_opt

WILL & GRACE – LE FOTO DELLA REUNION 10 ANNI DOPO

Fonte: ComingSoon.net

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015WS28OU” partner_id=”screenweek-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Addio a Mira Furlan, star di Babylon 5 e Lost 22 Gennaio 2021 - 11:30

L'attrice croata era emigrata negli Stati Uniti nel 1991. La sua salute stava peggiorando da tempo

Slitta l’uscita di Last Night in Soho e Io sono Nessuno 22 Gennaio 2021 - 11:03

Come prevedibile, l’ennesimo slittamento della data di uscita di No Time to Die ha dato vita ad una reazione a catena, che ha investito anche titoli come Last Night in Soho e Io sono nessuno.

Fate: The Winx Saga da oggi su Netflix, ecco una featurette con il cast 22 Gennaio 2021 - 11:00

Fate: The Winx Saga è ora disponibile in streaming su Netflix: ecco una featurette in cui lo showrunner e il cast parlano della serie fantasy tratta da Winx Club.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.