We’re Going on a Bear Hunt – Trailer dello speciale televisivo

We’re Going on a Bear Hunt – Trailer dello speciale televisivo

Di Marlen Vazzoler

Il libro per bambini A caccia dell’Orso, scritto da Michael Rosen e Helen Oxenbury, è stato adattato per il piccolo schermo con uno speciale televisivo andato in onda in Inghilterra su Channel 4, ed ora disponibile in America su Amazon Prime Video.
we-re-going-bear-hunt
Lo speciale è stato il programma più visto nel 2016 di Channel 4, attirando 8 milioni di telespettatori e ottenendo uno share del 23,5%.
We’re Going on a Bear Hunt racconta le avventure dei fratelli Stan, Katie, Rosie, Max, il neonato e il cane Rufus che un giorno decidono di andare alla ricerca di orsi.
Il cast dei doppiatori comprende diversi attori famosi: Olivia Colman (mamma), Pam Ferris (nonna) e Mark Williams (papà). Lo scrittore Michael Rosen ha prestato la voce all’orso.

La trama del libro:

Una famiglia parte alla ricerca dell’orso ma, dopo aver attraversato un campo di erba frusciante (svish svush!), un fiume freddo e fondo (splash splosh!), una pozza di fango limaccioso (squelch squalch!), un bosco buio e fitto (scric scroc!) e una tempesta di neve che fischia (fìuuuu huuuuuu!), alla fine… sarà l’orso a trovare loro. Considerato un classico, “A caccia dell’Orso” è un piccolo capolavoro della letteratura per l’infanzia, dove immagini, testo e lettura ad alta voce danno vita a una grande avventura, per imparare ad affrontare insieme ogni paura.


Il cantautore inglese George Ezra ha scritto e registrato la theme song ‘Me & You‘.
Fonti AWN, Channel 4
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI