L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venerdì 13 – A marzo le riprese del nuovo capitolo della saga

Venerdì 13 – A marzo le riprese del nuovo capitolo della saga

Di Filippo Magnifico

Dopo un tira e molla infinito sembra che il nuovo capitolo della saga Venerdì 13 sia pronto per entrare in lavorazione. Stando agli ultimi aggiornamenti, i produttori Brad Fuller e Andrew Form hanno intenzione di cominciare le riprese il prossimo marzo e il film sarebbe già in fase di pre-produzione.

Interessanti sono i luoghi in cui verranno effettuate le riprese, che sono stati rivelati dal sito Fridaythe13thfranchise.com e sono molto vicini alle location di Venerdì 13 parte VI. Potrebbe trattarsi di una coincidenza o una di una scelta precisa, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Friday-the-13th-Part-VII-The-New-Blood-e1469815255888-800x400

Il nuovo film dovrebbe essere un reboot e arriverà dopo un altro reboot, diretto nel 2009 da Marcus Nispel, che non era riuscito a raggiungere gli obiettivi prefissati. I produttori questa volta sperano nel giusto mix tra novità e tradizione. Da tempo si parla di questo film, che in un primo momento era stato affidato a David Bruckner (V/H/S). La regia sembra ora essere passata a Breck Eisner, regista del remake de La città verrà distrutta all’alba e del più recente The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe con Vin Diesel. In attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento.

La saga Venerdì 13 è stata inaugurata nel 1980 da Sean S. Cunningham ed è continuata con altre 12 pellicole, l’ultima delle quali diretta nel 2009 da Marcus Nispel.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0046Y26MG” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).