L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Venerdì 13 – A marzo le riprese del nuovo capitolo della saga

Venerdì 13 – A marzo le riprese del nuovo capitolo della saga

Di Filippo Magnifico

Dopo un tira e molla infinito sembra che il nuovo capitolo della saga Venerdì 13 sia pronto per entrare in lavorazione. Stando agli ultimi aggiornamenti, i produttori Brad Fuller e Andrew Form hanno intenzione di cominciare le riprese il prossimo marzo e il film sarebbe già in fase di pre-produzione.

Interessanti sono i luoghi in cui verranno effettuate le riprese, che sono stati rivelati dal sito Fridaythe13thfranchise.com e sono molto vicini alle location di Venerdì 13 parte VI. Potrebbe trattarsi di una coincidenza o una di una scelta precisa, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Friday-the-13th-Part-VII-The-New-Blood-e1469815255888-800x400

Il nuovo film dovrebbe essere un reboot e arriverà dopo un altro reboot, diretto nel 2009 da Marcus Nispel, che non era riuscito a raggiungere gli obiettivi prefissati. I produttori questa volta sperano nel giusto mix tra novità e tradizione. Da tempo si parla di questo film, che in un primo momento era stato affidato a David Bruckner (V/H/S). La regia sembra ora essere passata a Breck Eisner, regista del remake de La città verrà distrutta all’alba e del più recente The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe con Vin Diesel. In attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento.

La saga Venerdì 13 è stata inaugurata nel 1980 da Sean S. Cunningham ed è continuata con altre 12 pellicole, l’ultima delle quali diretta nel 2009 da Marcus Nispel.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0046Y26MG” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.