Un’app per tutti i gusti: ” Yokee”

Un’app per tutti i gusti: ” Yokee”

Di Redazione SW

Ieri è uscito in tutte le sale cinematografiche “Sing”, la nuova pellicola d’animazione che parte da una premessa molto chiara e popolare, quella dei talent show per aspiranti cantanti. Decine e decine di brani da Under Pressure a Gimme Some Lovin, sfideranno lo spettatore a non canticchiare o addirittura a non ballare.
sing-640x370-copy
Con questa divertentissima app “Yokee” invece, potrete registrare la vostra voce utilizzando una base strumentale per mostrare a tutti le vostre doti canore, sfruttando il più grande database gratuito disponibile per la musica, ovvero YouTube.
screen696x696-1
Yokee mette a disposizione un ampio numero di basi musicali, che potrete utilizzare in compagnia dei vostri bambini, collegando il tablet o lo smartphone ad uno stereo per registrare le vostre voci, riascoltarle e migliorare voi stessi. Utilizzando un paio di cuffie potrete ascoltare la base della canzone, vederne il testo sullo schermo e registrarvi mentre cantate, applicando anche degli interessanti effetti finali.
screen696x696-2
Alcune caratteristiche:
Canta: Sfoglia il catalogo infinito di YouTube con video musicali da tanti generi e temi per trovare canzoni cantate dai tuoi artisti preferiti. Canta in ogni lingua.
Registra: dopo che scegli una canzone, registra la traccia vocale mentre la canti insieme al testo, aggiungi un po’ dei nostri effetti speciali come eco e riverbero, se lo vuoi. Puoi ri-registrarlo tutte le volte che vuoi, se pensi di poter fare di meglio.
Condividi le tue prestazioni con il mondo su Facebook e connettiti con gli amici per ascoltare le loro prestazioni e la loro percentuale di registrazioni.
– Guarda il nostro canale YouTube: www.YouTube.com/user/YokeeChannel per cantare al karaoke alcune delle canzoni che vanno forte alla radio:
✪ Love Yourself – Justin Bieber
✪ 24K Magic – Bruno Mars
✪ Heathen – Twenty One Pilots
✪ 7 Years – Luke Graham
✪ Fight Song – Rachel Platten
✪ All Of Me – John Legend
✪ Let It Go – Idina Menzel
✪ Flashlight – Jessie J
✪ Chandelier – Sia
✪ All About That Bass – Meghan Trainor
✪ Love Me Like You Do – Ellie Goulding
✪ Stay With Me – Sam Smith
✪ Halo – Beyonce
✪ Cheerleader – OMI
✪ Take me to Church – Hozier
✪ Happy – Pharrell Williams
✪ Say Something – A Great Big World
✪ Stay – Rihanna ft. Mikky Ekko
✪ Fancy – Iggy Azalea Ft. Charli Xcx
L’app è gratuita.
Versione: 4.1.4
Dimensioni: 95.7 MB
Lingue: Italiano, Arabo, Bokmål Norvegese, Cinese Semplificato, Coreano, Danese, Ebraico, Francese, Giapponese, Indonesiano, Inglese, Olandese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Svedese, Tedesco, Thai, Turco.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI