L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una serie di sfortunati eventi – Olaf vince tutti i Golden Globes nel nuovo video

Una serie di sfortunati eventi – Olaf vince tutti i Golden Globes nel nuovo video

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tutti i vincitori dei Golden Globes

Il Conte Olaf (Neil Patrick Harris) è un vero trasformista, e ama definirsi un grande attore: di conseguenza, non c’è da stupirsi che abbia deciso di auto-assegnarsi tutti i Golden Globes di quest’anno!

L’inedito spot di Una serie di sfortunati eventi – il nuovo show targato Netflix che sarà disponibile a partire dal 13 gennaio – ci mostra il Conte Olaf nelle sue numerose metamorfosi, ognuna delle quali si “merita” un premio nelle diverse categorie.

La serie, composta da otto episodi, è basata sulla saga letteraria già portata al cinema da Brad Silberling nell’omonimo film. Il regista Barry Sonnenfeld (La famiglia Addams, Men in Black) ha diretto la prima puntata, mentre il cast include anche Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Joan Cusack (Justice Strauss), Catherine O’Hara (Dr. Georgina Orwell), Aasif Mandvi (zio Monty) e Don Johnson (Sir).

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il full trailer e il poster di Una serie di sfortunati eventi

Primo trailer per Una serie di sfortunati eventi

Data e primo teaser per Una serie di sfortunati eventi

Teaser e foto per Una serie di sfortunati eventi

Quando lo show fu annunciato nel 2014, lo stesso Snicket commentò, scrivendo da una località segreta:

Non posso crederci. Dopo anni di intrattenimento on demand di altissima qualità, Netflix rischia il suo successo e la sua reputazione con i miei libri sconcertanti e deprimenti.

Più convenzionale fu invece la dichiarazione di Cindy Holland, vice presidente dei contenuti originali della piattaforma on-line:

Nella ricerca di fantastici materiali che attirino sia i genitori sia i bambini, la prima fermata per generazioni di lettori è Una serie di sfortunati eventi. Siamo orgogliosi di cominciare a lavorare su uno show dedicato a un pubblico globale che ama già i libri. Il mondo creato da Lemony Snicket è unico, divertente in modo macabro, e coinvolgente. Non vediamo l’ora di dargli vita per gli utenti Netflix.

Una serie di sfortunati eventi debutterà su Netflix il prossimo 13 gennaio.

una-serie-di-sfortunati-eventi-poster-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.