SerieTV News Trailer & Video netflix
GUARDA ANCHE: Olaf vince tutti i Golden Globes nel nuovo video
Lemony Snicket espone i terribili fatti del caso degli orfani Baudelaire in un nuovo video realizzato per il lancio di Una serie di sfortunati eventi, il nuovo show targato Netflix che sarà disponibile a partire dal 13 gennaio:
La serie, composta da otto episodi, è basata sulla saga letteraria già portata al cinema da Brad Silberling nell’omonimo film. Il regista Barry Sonnenfeld (La famiglia Addams, Men in Black) ha diretto la prima puntata, mentre il cast include Neil Patrick Harris (il Conte Olaf), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Joan Cusack (Justice Strauss), Catherine O’Hara (Dr. Georgina Orwell), Aasif Mandvi (zio Monty) e Don Johnson (Sir).
Tratta dal ciclo di bestseller internazionali di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) e con un cast capitanato da Neil Patrick Harris, vincitore di premi Emmy e Tony, Una serie di sfortunati eventi racconta la tragica vicenda degli orfani Baudelaire (Violet, Klaus e Sunny), il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. I tre orfani devono costantemente aguzzare l’ingegno per contrastare le trame diaboliche e i subdoli travestimenti di Olaf e scoprire nuovi indizi sulla misteriosa morte dei genitori. La serie di otto episodi è una produzione originale Netflix e ha come produttori esecutivi Barry Sonnenfeld, premiato agli Emmy, e Daniel Handler.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/972-una-serie-di-sfortunati-eventi]