Una app per tutti i gusti: “Ben 10 Sempre + forti”

Una app per tutti i gusti: “Ben 10 Sempre + forti”

Di Redazione SW

Chi di voi non ha mai sentito parlare di “Ben 10”? Se avete un figlio maschio, è impossibile non conoscerlo! Tennyson (Ben) è un tipico ragazzino di 10 anni: gioca ai videogames, va in bicicletta e spesso si mette nei guai. Quando grazie ad un misterioso orologio acquista la capacità di trasformarsi in diversi esseri alieni, scopre che essere un supereroe è molto più complicato di quanto immaginasse.
fb
Da qualche giorno è online (noi l’abbiamo già scaricato) il nuovissimo gioco: “Ben 10 sempre + forti”, dove si possono sfruttare tutte le potenzialità dell’Ominitrix, usare i poteri alieni per correre, saltare e sbaragliare i nemici, gli ostacoli e i mega cattivi.
screen696x696 (5)
Alcune caratteristiche:
– Ecco Ben Tennyson: mentre era in viaggio insieme a nonno Max e alla cugina Gwen, Ben scopre l’Omnitrix, un orologio alieno, e ora è in grado di usarlo per trasformarsi in supereroi alieni dalle strabilianti abilità.
– Scatena i poteri alieni: trasformati nel forzutissimo Dueperdue, nell’incandescente Inferno, nel velocissimo XLR8 e in altri incredibili alieni, e usa i loro poteri per annientare i cattivi, sbaragliare gli ostacoli e anche accedere a percorsi alternativi.
screen696x696 (3)
– Potenzia l’Omnitrix: Potenzia i tuoi alieni e l’Omnitrix per diventare più veloce, più forte e tirar fuori tutto l’eroe che è in te! Trasformati nell’alieno più adatto alle singole situazioni per sfruttare al meglio i tuoi poteri.
– Più alieni, più livelli, più boss: preparati per aggiornamenti massicci. Stiamo per aggiungere nuovi alieni dai poteri unici per moltiplicare le possibilità di gioco. E ci saranno anche nuovi livelli, nuove ambientazioni e nuove boss battle per mettere alla prova le tue capacità!
screen696x696 (4)
Versione: 1.0
Dimensioni: 291 MB
Lingua: Inglese
Sviluppatore: Turner Broadcasting System, Inc. ™ & © Cartoon Network (s17)
Classificato: 9+ per rara/moderata violenza in cartoni animati o fantasy.
Ideale per bambini di: 9-11 anni.
Compatibilità: Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Costo: 2,99 Euro
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI