L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ultimate Beastmaster – Nuovo trailer per il game show di Netflix

Ultimate Beastmaster – Nuovo trailer per il game show di Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Ultimate Beastmaster

Torniamo a parlare di Ultimate Beastmaster, la serie competitiva che sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 24 febbraio: si tratta di un game show dove 108 atleti provenienti da 6 diversi paesi si sfideranno alla conquista di The Beast, gigantesco percorso a ostacoli con la forma di un bestione zannuto.

Ebbene, la piattaforma on-line ha pubblicato il nuovo trailer della serie, dove potrete vedere i partecipanti alle prese con alcune difficili prove fisiche. Il produttore esecutivo è Sylvester Stallone.

Ecco il filmato:

Ecco il comunicato ufficiale:

108 sfidanti.
6 Paesi.
1 solo Ultimate Beastmaster.

Netflix lancia la prima serie competitiva mondiale il 24 febbraio 2017

Netflix, la più grande rete di Internet TV del mondo, riunirà i migliori concorrenti e atleti di sei Paesi del mondo per farli gareggiare in una nuova serie competitiva globale ricca d’azione, che esaurirà le loro forze fisiche e mentali portandole all’estremo.

Tutti i 10 episodi di Ultimate Beastmaster debutteranno su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile il 24 febbraio 2017.

Ultimate Beastmaster è la prima serie competitiva internazionale nel suo genere, con sei versioni locali, ciascuna in una lingua diversa, e con concorrenti e presentatori di ognuno dei paesi in gara: Stati Uniti, Brasile, Corea del Sud, Messico, Germania e Giappone. Tutti e dieci gli episodi saranno disponibili simultaneamente su Netflix in tutto il mondo.

Questa serie composta da 10 episodi vedrà la partecipazione di 108 concorrenti in totale, 18 per ogni paese. In ogni episodio di 60 minuti i partecipanti si cimenteranno con il percorso a ostacoli fisicamente più impegnativo di tutti i tempi: “The Beast”. Al termine di ogni puntata verrà proclamato un “Beastmaster” che affronterà nel decimo e ultimo episodio della stagione gli altri nove vincitori, per aggiudicarsi il titolo di Ultimate Beastmaster.

Per ogni versione localizzata negli Stati Uniti, in Brasile, in Corea del Sud, in Messico, in Germania e in Giappone, conduttori e atleti famosi nei rispettivi paesi fungeranno da commentatori.

I conduttori di ciascun Paese saranno i seguenti:

· Stati Uniti: Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine, The Ridiculous Six), Charissa Thompson (Extra TV, Fox Sports)
· Brasile: Anderson Silva (campione dei pesi medi UFC), Rafinha Bastos (comico, giornalista e personaggio TV)
· Corea del Sud: Seo Kyung Suk (attore, comico e presentatore TV), Park Kyeong Rim (attrice, comica e personaggio TV)
· Messico: Ines Sainz (giornalista, commentatrice sportiva e presentatrice TV), Luis Ernesto Franco (attore e produttore)
· Germania: Hans Sarpei (ex calciatore, personaggio TV), Luke Mockridge (comico)
· Giappone: Sayaka Akimoto (attrice), Yuji Kondo (conduttore sportivo)

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).