L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovo trailer per The Belko Experiment, il film di James Gunn e Greg McLean

Nuovo trailer per The Belko Experiment, il film di James Gunn e Greg McLean

Di Filippo Magnifico

80 cittadini americani vengono rinchiusi in un grattacielo aziendale a Bogotà, in Colombia, dove una voce dall’interfono ordina loro di partecipare a un gioco violento: uccidere o restare uccisi. Ruota attorno a questo crudele esperimento sociale la trama di The Belko Experiment, l’horror scritto e prodotto da James Gunn (Guardiani della Galassia) e diretto da Greg McLean (Wolf Creek). Uno spunto “semplice” che sembra però preannunciare una pellicola carica di tensione, come dimostra questo nuovo trailer:

Ricordiamo che questa non è la prima volta che James Gunn si cimenta con l’horror: ha esordito con il trash della Troma (il suo nome è legato a titoli come Tromeo and Juliet e The Tromaville Café) e nel 2006 ha scritto e diretto un piccolo cult come Slither.

Nel cast di The Belko Experiment figurano alcuni attori-feticcio del regista (Michael Rooker, Sean Gunn, Mikaela Hoover) e altri volti noti come John C. McGinley (il Dr. Cox di Scrubs), David Dastmalchian (Il Cavaliere Oscuro, Ant-Man) e Adria Arjona (True Detective, Emerald City, Pacific Rim: Maelstrom).

Il film è stato presentato allo scorso Toronto Film Festival, e uscirà nelle sale americane il 17 marzo 2017.

The Belko Experiment 02

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.