L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tough as They Come: Sylvester Stallone regista e interprete del film con Adam Driver

Tough as They Come: Sylvester Stallone regista e interprete del film con Adam Driver

Di Filippo Magnifico

Nuova avventura cinematografica per Sylvester Stallone. L’attore è pronto per incontrare nuovamente i suoi amici Mercenari con una nuova avventura che concluderà un percorso inaugurato nel 2010 (QUI trovate maggiori informazioni). A questo si aggiunge un altro progetto, che vede Sly nelle vesti di attore e regista: Tough as They Come, adattamento cinematografico delle memorie di Travis Mills, sergente dell’esercito degli Stati Uniti sopravvissuto ad alcune serissime ferite di guerra che gli anno causato l’amputazione degli arti superiori e inferiori.

La storia ruoterà attorno al rapporto tra Mills e il suocero Craig Buck, che è sempre rimasto al suo fianco. Adam Driver, che gran parte di voi conoscerà per aver interpretato Kylo Ren in Star Wars: Il Risveglio della Forza, interpreterà Mills, mentre Stallone sarà Buck. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Tough

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ComingSoon

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Killing Eve: iniziate le riprese della terza stagione, new entry nel cast 19 Agosto 2019 - 19:02

Sono ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione di Killing Eve. Dame Harriet Walter e Danny Sapani si uniscono al cast.

Johannes Roberts parla del reboot di Resident Evil 19 Agosto 2019 - 19:00

Johannes Roberts aggiorna sullo stato del reboot di Resident Evil, attualmente in lavorazione e rivela che sarà un ritorno alle origini del gioco

Generation Z: la Brexit diventa un’apocalisse zombie nella nuova serie inglese 19 Agosto 2019 - 18:30

Dal Regno Unito una satira horror diretta da Ben Wheatley, regista di Free Fire

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.