Nuova avventura cinematografica per Sylvester Stallone. L’attore è pronto per incontrare nuovamente i suoi amici Mercenari con una nuova avventura che concluderà un percorso inaugurato nel 2010 (QUI trovate maggiori informazioni). A questo si aggiunge un altro progetto, che vede Sly nelle vesti di attore e regista: Tough as They Come, adattamento cinematografico delle memorie di Travis Mills, sergente dell’esercito degli Stati Uniti sopravvissuto ad alcune serissime ferite di guerra che gli anno causato l’amputazione degli arti superiori e inferiori.
La storia ruoterà attorno al rapporto tra Mills e il suocero Craig Buck, che è sempre rimasto al suo fianco. Adam Driver, che gran parte di voi conoscerà per aver interpretato Kylo Ren in Star Wars: Il Risveglio della Forza, interpreterà Mills, mentre Stallone sarà Buck. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: ComingSoon