L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tomb Raider – La produzione è ufficialmente cominciata

Tomb Raider – La produzione è ufficialmente cominciata

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Walton Goggins parla del suo ruolo in Tomb Raider

A quattordici anni di distanza dal suo ultimo film, Lara Croft si prepara a tornare in live-action: le riprese di Tomb Raider, reboot cinematografico tratto dall’omonima saga videoludica, sono cominciate oggi, e il regista Roar Uthang (The Wave) ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae il ciak.

Nel ruolo dell’avventuriera c’è Alicia Vikander (premio Oscar per The Danish Girl), mentre Daniel Wu (Into the Badlands) interpreta il capitano di una nave che aiuterà Lara a ritrovare suo padre. Sappiamo infatti che la protagonista sarà impegnata nella ricerca del genitore scomparso, e che la trama del film sarà ispirata ai nuovi capitoli del videogioco. Walton Goggins (Justified, The Hateful Eight) è stato scritturato nella parte dell’antagonista.

Ecco la foto:

And we're off! #tombraider

Una foto pubblicata da Roar Uthaug (@roaruthaug) in data:

LEGGI ANCHE:

Primi dettagli sul nuovo Tomb Raider

Alicia Vikander racconta di quando giocava a Tomb Raider di nascosto

Alicia Vikander sarà Lara Croft in Tomb Raider

La regia di Tomb Raider è stata affidata a Roar Uthang (The Wave), mentre la sceneggiatura è opera di Geneva Robertson-Dworet (Transformers 5). Per Alicia Vikander – reduce dall’Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista per The Danish Girl – si tratterà della consacrazione a livello internazionale, con un franchise che potrebbe generare vari sequel. Walton Goggins interpreterà l’antagonista.

L’uscita è fissata al 16 marzo 2018.

rise-of-the-tomb-raider-2015-game

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU TOMB RAIDER!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)