L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tomb Raider – La produzione è ufficialmente cominciata

Tomb Raider – La produzione è ufficialmente cominciata

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Walton Goggins parla del suo ruolo in Tomb Raider

A quattordici anni di distanza dal suo ultimo film, Lara Croft si prepara a tornare in live-action: le riprese di Tomb Raider, reboot cinematografico tratto dall’omonima saga videoludica, sono cominciate oggi, e il regista Roar Uthang (The Wave) ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae il ciak.

Nel ruolo dell’avventuriera c’è Alicia Vikander (premio Oscar per The Danish Girl), mentre Daniel Wu (Into the Badlands) interpreta il capitano di una nave che aiuterà Lara a ritrovare suo padre. Sappiamo infatti che la protagonista sarà impegnata nella ricerca del genitore scomparso, e che la trama del film sarà ispirata ai nuovi capitoli del videogioco. Walton Goggins (Justified, The Hateful Eight) è stato scritturato nella parte dell’antagonista.

Ecco la foto:

And we're off! #tombraider

Una foto pubblicata da Roar Uthaug (@roaruthaug) in data:

LEGGI ANCHE:

Primi dettagli sul nuovo Tomb Raider

Alicia Vikander racconta di quando giocava a Tomb Raider di nascosto

Alicia Vikander sarà Lara Croft in Tomb Raider

La regia di Tomb Raider è stata affidata a Roar Uthang (The Wave), mentre la sceneggiatura è opera di Geneva Robertson-Dworet (Transformers 5). Per Alicia Vikander – reduce dall’Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista per The Danish Girl – si tratterà della consacrazione a livello internazionale, con un franchise che potrebbe generare vari sequel. Walton Goggins interpreterà l’antagonista.

L’uscita è fissata al 16 marzo 2018.

rise-of-the-tomb-raider-2015-game

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU TOMB RAIDER!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).