L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tomb Raider: Dominic West sarà il padre di Lara Croft

Tomb Raider: Dominic West sarà il padre di Lara Croft

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Tomb Raider – La produzione è ufficialmente cominciata

Lara Croft ha finalmente trovato il suo padre cinematografico. Come sappiamo, l’eroica esploratrice è pronta per tornare sul grande schermo in Tomb Raider, reboot tratto dall’omonima saga videoludica diretto da Roar Uthang (The Wave), le cui riprese sono attualmente in corso.

The Hollywood Reporter riporta che Dominic West (The Wire, Punisher: War Zone) è stato scelto per interpretare il padre della protagonista Alicia Vikander (premio Oscar per The Danish Girl). Si tratta di un personaggio che, come sappiamo, sarà molto importante all’interno della storia, che vedrà Lara Croft impegnata nella ricerca del genitore scomparso. Nel cast troveremo anche Daniel Wu (Into the Badlands) e Walton Goggins (Justified, The Hateful Eight), che interpreterà il villain. L’uscita è fissata al 16 marzo 2018.

lara-croft-alicia-vikander-tomb-raider-copertina (1)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU TOMB RAIDER!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring e Crudelia guidano ancora la classifica 14 Giugno 2021 - 10:01

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend.

Black Widow – Natasha ha degli affari in sospeso nel nuovo spot 14 Giugno 2021 - 10:00

Natasha e la sua famiglia combattono Taskmaster nel nuovo spot di Black Widow, in arrivo il prossimo 7 luglio nelle sale italiane.

È morto Ned Beatty, attore di Superman e Un tranquillo weekend di paura 14 Giugno 2021 - 8:50

Ned Beatty, grande attore caratterista apparso in Un tranquillo weekend di paura, Quinto potere, Superman e molti altri film, si è spento a 83 anni.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.