LEGGI ANCHE: Tomb Raider – La produzione è ufficialmente cominciata
Lara Croft ha finalmente trovato il suo padre cinematografico. Come sappiamo, l’eroica esploratrice è pronta per tornare sul grande schermo in Tomb Raider, reboot tratto dall’omonima saga videoludica diretto da Roar Uthang (The Wave), le cui riprese sono attualmente in corso.
The Hollywood Reporter riporta che Dominic West (The Wire, Punisher: War Zone) è stato scelto per interpretare il padre della protagonista Alicia Vikander (premio Oscar per The Danish Girl). Si tratta di un personaggio che, come sappiamo, sarà molto importante all’interno della storia, che vedrà Lara Croft impegnata nella ricerca del genitore scomparso. Nel cast troveremo anche Daniel Wu (Into the Badlands) e Walton Goggins (Justified, The Hateful Eight), che interpreterà il villain. L’uscita è fissata al 16 marzo 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU TOMB RAIDER!