LEGGI ANCHE: Walton Goggins parla del suo ruolo in Tomb Raider
C’è una novità nel cast di Tomb Raider, il reboot cinematografico di Lara Croft con Alicia Vikander (premio Oscar per The Danish Girl) nel ruolo della celebre archeologa. Variety riporta che Daniel Wu è stato scritturato da Warner Bros., MGM e GK Films per interpretare il capitano di una nave che aiuterà Lara a ritrovare suo padre. Sappiamo infatti che la protagonista sarà impegnata nella ricerca del genitore scomparso, e che la trama del film sarà ispirata ai nuovi capitoli della saga videoludica.
Daniel Wu è noto soprattutto come protagonista della serie Into the Badlands, ma è apparso anche in molti film, tra cui Il giro del mondo in 80 giorni, L’uomo con i pugni di ferro, Europa Report e Warcraft: L’inizio.
LEGGI ANCHE:
– Primi dettagli sul nuovo Tomb Raider
– Alicia Vikander racconta di quando giocava a Tomb Raider di nascosto
– Alicia Vikander sarà Lara Croft in Tomb Raider
La regia di Tomb Raider è stata affidata a Roar Uthang (The Wave), mentre la sceneggiatura è opera di Geneva Robertson-Dworet (Transformers 5). Per Alicia Vikander – reduce dall’Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista per The Danish Girl – si tratterà della consacrazione a livello internazionale, con un franchise che potrebbe generare vari sequel. Walton Goggins interpreterà l’antagonista.
L’uscita è fissata al 16 marzo 2018.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU TOMB RAIDER!