L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tom Hardy vuole Christopher Nolan alla regia di 007

Tom Hardy vuole Christopher Nolan alla regia di 007

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Daniel Craig non esclude il ritorno come 007

Il destino di Bond 25 è ancora incerto, e non sappiamo se Daniel Craig tornerà nel ruolo di 007. Pare che l’attore di Chester sia ancora la prima scelta per l’agente segreto, ma fra i nomi che circolano da tempo c’è anche quello di Tom Hardy, abbastanza restio a parlare dell’argomento. Hardy ha però le idee chiare su quale regista vorrebbe vedere alle prese con 007, ed è Christopher Nolan, con cui ha lavorato in Inception, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno e Dunkirk.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Hardy a The Daily Beast:

Sapete, c’è un detto nella fratellanza della recitazione, e tra i miei colleghi attori, che dice che se ne parli sei automaticamente fuori dalla corsa. Quindi non posso commentare su questo argomento! Se ne parlo, sparisce. Ma Chris Nolan, che regista fantastico per un film di Bond. Perché Daniel è così bravo, e ciò che [Sam] Mendes e Barbara [Broccoli] hanno fatto è così impressionante, che sarebbe davvero difficile farne una re-immaginazione. Mi chiedo cosa diventerebbe il prossimo allestimento di quel franchise, e credo che quando citi uno come Christopher Nolan, è una figura davvero potente da introdurre in quel mondo, e sarebbe in grado di creare qualcosa di nuovo e profondo… ancora.

Non sappiamo se Nolan sia disposto a prendere le redini di un altro franchise dopo Batman, ma la sua passione per i film di James Bond è cosa nota, e inoltre pare che nel 2013 abbia discusso informalmente di questa possibilità con i produttori. Dal canto suo, Tom Hardy non sembra contrario all’opportunità di diventare 007 (soprattutto se ci fosse Nolan alla regia), altrimenti – secondo quel “detto” citato nell’intervista – non avrebbe avuto problemi a parlarne.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: Bond 25 – Nuove voci sulla shortlist e un’offerta di 150 milioni a Craig

christopher-nolan-copertina

Fonte: SlashFilm

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).