L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead – Nuove foto e trama per la seconda metà della settima stagione

The Walking Dead – Nuove foto e trama per la seconda metà della settima stagione

Di Filippo Magnifico

Dopo la tradizionale pausa, The Walking Dead è pronto per tornare sul piccolo schermo. La seconda metà della settima stagione riprenderà a partire dal 12 febbraio 2017 e ci permetterà di scoprire le conseguenze di quanto successo nel midseason finale. Nell’attesa la AMC ha rilasciato online una nuova sinossi ufficiale e tre nuove immagini dei prossimi 8 episodi:

La prima metà della stagione 7 ha visto Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo spezzati da Negan (Jeffrey Dean Morgan), costretti a sottomettersi alla sua volontà e a vivere brutalmente secondo le sue regole. La seconda metà della stagione si focalizzerà sui preparativi per la guerra e la raccolta di provviste e uomini con il fine di sconfiggere Negan una volta per tutte. Ma il gruppo di Rick scoprirà ancora una volta che il mondo non è quello che pensavano. È tutto molto più grande rispetto a quanto visto finora e non sarà facile sconfiggere Negan. Cosa ancora più importante: la vittoria richiederà più dei numeri di Alexandria: serve l’aiuto del Regno e di Hilltop ma, proprio come Rick, Ezekiel (Khary Payton) e Gregory (Xander Berkeley) non vogliono inutili spargimenti di sangue. Per convincerli del contrario ci vorranno ottime motivazioni. Le difficoltà che Rick e compagni dovranno affrontare per trovare cibo, alleati e munizioni saranno a dir poco notevoli. Incontreremo nuovi sopravvissuti, visiteremo luoghi incredibili. Vedremo Rick e il gruppo messi alla prova come mai prima d’ora. Ci saranno tradimenti da parte di persone fidate. Rick è certo di poter unire tutti i gruppi con l’obiettivo comunque di far crollare l’Impero di Negan ma nemmeno il miglior piano riuscirà a prepararli alla guerra contro Negan e il suo esercito.

Con la sinossi arrivano anche alcune nuove immagini:

The Walking Dead 01
The Walking Dead 02
The Walking Dead 03

LEGGI ANCHE: GEORGE ROMERO CONTRO THE WALKING DEAD

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCA PER VOTARE GLI EPISODI DI THE WALKING DEAD.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?